Qualcuno potrebbe piegarmi in modo semplice come segnalare un bug nel link del primo post? Non ne capisco niente, il bug sarebbe la non apertura della fotocamera con doppio tap sul tasto home.
Visualizzazione stampabile
Qualcuno potrebbe piegarmi in modo semplice come segnalare un bug nel link del primo post? Non ne capisco niente, il bug sarebbe la non apertura della fotocamera con doppio tap sul tasto home.
Oggi non sono rivuscito ad aggiornare all ultima versione 17/05, fa l istallazione ma durante il primo avvio si blocca caricando all infinito.
Li ho fatti, ho fatto prima un installazione da recovery con flash e i due wipe, se bloccato o meglio caricava alla infinito quindi ho riavviato e avviato il recupero del nandroidbackup, cosi ho riprovato e niente, non contento perche pensavo fosse il file ho fatto la procedura tramite menu aggiornamento integrato e ha fatto la stessa cosa, non ho cronometrato il tempo ma saranno passati almeno 20 minuti..tu hai aggiornato...?
si,aggiornato,uso sempre scaricare il file zip dal sito,via OTA non aggiorno mai,sono un pò contrario "questioni soggettive". In ogni caso ogni qualvolta aggiorno,prima di riaccendere il device faccio sempre i wipe dalvik/cache,escluderei il problema del file zip della Rom perchè funziona completamente.
Ho aggiornato regolarmente via OTA senza problemi, inoltre da ieri è scomparso l'allarme WifiConnectivityManager Restart Scan.
Inviato dal mio GT-I9300 al sapore di torrone
io ho riscaricato il file zip e adesso sono quasi 20minuti che aspetto, gira gira ma nn si ferma mai il caricamento, istallazione da recovery e fatti due volte i wipe cache e davil---- bha ke dite quanto puo essere il tempo massimo per avviare il dispositivo..?
Rilasciata nuova TWRP 3.1.1-0, changelog e zip flashabile in questo post.
EDIT: per installare la build Lineage del 17/05 o precedenti, è necessaria la precedente TWRP 3.1.0-0 per il motivo scritto qui.
ho appena aggiornato la twrp, adesso riprovo a flashare la rom... vediamo se cambia qualcosa..
ok non parte l'istallazione e mi da errore 7.... suggerimenti..?