Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
morfeo110
Allora faccio il punto della sistuazione, la penultima built non sono riuscito ad istallarla, vabbe provo con quella di oggi, niente da fare via ota non va carica ma non si avvia , istallazione classica da twrp da lo stesso risultato sia con 3.1.1.0 che con la 3.1.0.0 consigli....?
quello che posso dirti è che ho installato la nuova build con l'ultima twrp senza problemi, non so se puoi risolvere ma a questo punto prova a fare un wipe system,installi la rom da zip quindi da recovery, flasha le gapps e prima di accendere fai un wipe dalvik/cache.
-
Cosi non dovrei perdere i dati e le impostazioni delle app ...? Domanda stupida tu per caso hai istallato jello il nuovo browser?
-
Quote:
morfeo110
Cosi non dovrei perdere i dati e le impostazioni delle app ...? Domanda stupida tu per caso hai istallato jello il nuovo browser?
Con il format system non perdi nulla, si elimina solo il sistema operativo e quindi devi flasharlo da recovery insieme alle GApps.
Io ho provato il browser Jelly, cosa vuoi sapere?
-
Un idea assurda, io jelly l ho installato io in e non l ho trovato nella ROM, ora non può essere che il problema sia quello jelly blocca l avvio...
-
Quote:
morfeo110
Un idea assurda, io jelly l ho installato io in e non l ho trovato nella ROM, ora non può essere che il problema sia quello jelly blocca l avvio...
Infatti non può essere Jelly. Comunque è normale che tu non lo abbia trovato nella ROM, perché viene sovrascritto da Gello finché il mantainer non decide di implementarlo.
Hai risolto con il format system?
-
Perché l'app per la fotocamera risulta essere cosi scarna di impostazioni? ho provato sia questa rom che la resurrection remix e non permette praticamente di fare nulla.
-
Quote:
FedericoPS
Infatti non può essere Jelly. Comunque è normale che tu non lo abbia trovato nella ROM, perché viene sovrascritto da Gello finché il mantainer non decide di implementarlo.
Hai risolto con il format system?
Scusa gello e non jelly, cmq ho provato e non funziona, la domanda è perché..? Va tutto a buon fine poi pero nel caricamento per avviare la ROM non si ferma mai (ho provato ad aspettare anche 20 minuti) , amici che fare....?
Risolto, alla fine ho disinstallato jelly ed è amato tutto bene subito, era proprio quello il mio problema..
-
Non usavo l'S3 da mesi, oggi l'ho rispolverato un po' aggiornandolo, o meglio reinstallando in modo pulito, l'ultima nightly (24/05). Non ricordo se prima era già così, chiedo, è normale che alla schermata di sblocco si accenda sempre il sensore di prossimità ?
-
Quote:
Jarsvik
Non usavo l'S3 da mesi, oggi l'ho rispolverato un po' aggiornandolo, o meglio reinstallando in modo pulito, l'ultima nightly (24/05). Non ricordo se prima era già così, chiedo, è normale che alla schermata di sblocco si accenda sempre il sensore di prossimità ?
Non so perché ho letto solo ora il tuo post, comunque anche con la Weekly del 07/06 si nota.
Inviato dal mio GT-I9300 al sapore di torrone
-
Quote:
Jarsvik
Lo fa anche a me, ma solo col display attivo. Potrebbe essere la retroilluminazione che filtra attraverso il sensore? Oppure per qualche funzione tipo Attiva se in tasca o roba simile?