Visualizzazione stampabile
-
Scommetto che si tratta di un 16gb, purtroppo sei caduto come molti altri nel cosiddetto SDS, emmc cotta.
Ho anch'io un s3 nelle medesime condizioni
-
Quote:
Originariamente inviato da
renren219
Già provato senza risultati perché non legge nessuna partizione, efs, system, data... nulla.
Provato con un deep clean seguendo
questa guida ma con Odin continua a failare alla fine e mi ritrovo con la schermata di "Firmware upgrade encountered an issue. Please select recovery mode in kies & try again". Provato con Kies ma mi chiede un codice di ripristino che non ho idea di dove trovare.
Prova a riflashare più volte il firmware stock...
Prova e riprova
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
-
Quote:
Varioflex
Prova a riflashare più volte il firmware stock...
Prova e riprova
Già fatto, anzi, ora è peggiorata la situazione. Non riesco a flashare nulla e all'accensione una schermata bianca di pixel :'(
Quote:
sandroz84
Scommetto che si tratta di un 16gb, purtroppo sei caduto come molti altri nel cosiddetto SDS, emmc cotta.
Ho anch'io un s3 nelle medesime condizioni
Esatto, proprio un 16GB. A sto punto credo sia come dici tu :(
-
Quote:
renren219
Già provato senza risultati perché non legge nessuna partizione, efs, system, data... nulla.
Provato con un deep clean seguendo
questa guida ma con Odin continua a failare alla fine e mi ritrovo con la schermata di "Firmware upgrade encountered an issue. Please select recovery mode in kies & try again". Provato con Kies ma mi chiede un codice di ripristino che non ho idea di dove trovare.
Quote:
renren219
Già fatto, anzi, ora è peggiorata la situazione. Non riesco a flashare nulla e all'accensione una schermata bianca di pixel :'(
Esatto, proprio un 16GB. A sto punto credo sia come dici tu :(
soluzione poco conveniente
-
sisi è al 100% la memoria interna andata proprio, se non sbaglio è colpa di alcuni chip difettosi mi pare ci fosse un app per verificare la qualità del chip
-
ragazzi c'è qualche hack per aumentare l'audio in uscita? sia le suonerie che le notifiche che la voce del gps si sentono troppo troppo piano anche sparate al max
-
Quote:
Gaiden
ragazzi c'è qualche hack per aumentare l'audio in uscita? sia le suonerie che le notifiche che la voce del gps si sentono troppo troppo piano anche sparate al max
Installa il Boeffla Kernel, ovviamente con la sua app Boeffla Config V2, con il quale puoi aumentare il volume massimo.
-
Quote:
FedericoPS
Installa il Boeffla Kernel, ovviamente con la sua app Boeffla Config V2, con il quale puoi aumentare il volume massimo.
ho cercato un po di topic ma non ho capito quale devo scaricare.. fanno tutti riferimento a 4.x
-
Quote:
Gaiden
ho cercato un po di topic ma non ho capito quale devo scaricare.. fanno tutti riferimento a 4.x
leggi al punto 3)
guida, link di riferimento, trovi tutto.
-
Quote:
lollo21
tutto fatto! ora però la batteria dura un **** :D
(mod. edit)