Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gaiden
ragazzi c'è qualche hack per aumentare l'audio in uscita? sia le suonerie che le notifiche che la voce del gps si sentono troppo troppo piano anche sparate al max
Bisogna modificare i valori nel file M0 che si trova in system/etc/sound.
per lo speaker il valore di default è 57, ho letto che non conviene superare 60 per non danneggiarlo.
stesso per l'earpiece da 57 non oltre 60.
-
Ciao a tutti,ho il problema del microfono su s3 (sento perfettamente ma la via voce si sente lontana e molto bassa),è capitato a qualcuno con lineage os? Montata circa due mesi fa mai avuti problemi...
L'opzione di riduzione del rumore di sottofondo nelle chiamate dove si trova?
-
Quote:
v3ga
Ciao a tutti,ho il problema del microfono su s3 (sento perfettamente ma la via voce si sente lontana e molto bassa),è capitato a qualcuno con lineage os? Montata circa due mesi fa mai avuti problemi...
L'opzione di riduzione del rumore di sottofondo nelle chiamate dove si trova?
Per altro inserendo una cuffia/microfono esterno continua a non emettere suoni,le cuffie vanno
(con i video funziona)
-
Quote:
v3ga
Per altro inserendo una cuffia/microfono esterno continua a non emettere suoni,le cuffie vanno
Quote:
v3ga
(con i video funziona)
Unisco i post consecutivi perché non consentito... Basta modificare l'ultimo inviato.
-
Ciao ragazzi, sto provando ad aggiornare la TWRP senza successo... Dalla vecchia TWRP seleziono il file .img, lo installo come Recovery ma esce un messaggio di errore (il file vattelappesca.img non è una directory). Che fare? Capitato anche a voi?
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Andre1982
Ciao ragazzi, sto provando ad aggiornare la TWRP senza successo... Dalla vecchia TWRP seleziono il file .img, lo installo come Recovery ma esce un messaggio di errore (il file vattelappesca.img non è una directory). Che fare? Capitato anche a voi?
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
TWRP flashable
twrp-3.1.1-0-i9300.zip
-
Quote:
lollo21
ciao a tutti, sapete se è stato risolto il bug delle videochiamate whatsapp? grazie
-
Quote:
thefamous
ciao a tutti, sapete se è stato risolto il bug delle videochiamate whatsapp? grazie
con la build
lineage-14.1-20170712-nightly-i9300-signed.zip
ovvero di oggi, è stato integrato il fix correllato alle videochiamate di whatsapp, funzionano d'ora in poi!
commit interessata:
fix videocall whatsapp.
-
Quote:
lollo21
Quote:
thefamous
con la build
lineage-14.1-20170712-nightly-i9300-signed.zip
ovvero di oggi, è stato integrato il fix correllato alle videochiamate di whatsapp, funzionano d'ora in poi!
commit interessata:
fix videocall whatsapp.
Ottima notizia!
E per quanto riguarda il fix per l'hardware composer si sa nulla?
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
calabrodomenico
Ottima notizia!
E per quanto riguarda il fix per l'hardware composer si sa nulla?
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
ancora è in corso, niente è stato abbandonato, bisogna pazientare!