Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi come promesso eccomi qua a sguazzare nella nuovissima cyano nougat 7.1 e devo dire che stavolta l'installazione con full wipe è andata a buon fine.Un mio primo consiglio quindi e di ripulire tutto anche se si proviene da nightly 6.1...Detto questo subito una domanda! Ma il trasmetti schermo in impostazioni c'è da qualche parte?
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
zidane1980
Ragazzi come promesso eccomi qua a sguazzare nella nuovissima cyano nougat 7.1 e devo dire che stavolta l'installazione con full wipe è andata a buon fine.Un mio primo consiglio quindi e di ripulire tutto anche se si proviene da nightly 6.1...Detto questo subito una domanda! Ma il trasmetti schermo in impostazioni c'è da qualche parte?
Bene ;)
La trovi in Impostazioni -> Display -> Trasmetti
-
Ma quindi tu consigli il passaggio alla cm14? Nell'uso giornaliero non ci sono problemi?
Quote:
zidane1980
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Albii
Ma quindi tu consigli il passaggio alla cm14? Nell'uso giornaliero non ci sono problemi?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Per adesso pochissimi problemi quindi perché no...[emoji106] consiglio cmq vivamente di non aggiornare dalla 6.1 ma di procedere con full wipe
-
Quote:
Giordy7
Ragazzi sto avendo problemi nello scaricare le OpenGapps sia nano che pico... ...Altri hanno riscontrato questo problema?
Ho risolto scaricando dal playstore l app OpenGapps e scaricato da li. Ora vediamo come si comporta la nightly di oggi.
La prima cosa strana durante il flash
Full SELinux support is present.
MTP Enabled
Installing zip file'/usb-otg/cm-14.1-20161211-
NIGHTLY-19300.zip'
Checking for MD5 file...
Skipping MD5 check: no MDS file
found
Target: Samsung/moxx/ 0:4.3/JSS15J/19300XXUGMU9:
user/release-keys
detected filesystem ext4 for/dev/block/amcblkop9
Patching system image unconditionally...
E: unknown command [log]
detected filesystem ext4 for Idev/block/ cblkop9
script succeeded: result was t1.0000001
Updating partition details...
...done
Non ho mai avuto problemi con unità E
PS. Non ho fatto un full wipe
-
Ragazzi, sto provando anche io questa rom devo e dire che per essere alle prime builds, gira davvero bene. Attualmente ho la versione del 9/12, ho provato quella del 10 e quella di oggi: le ultime due le ho trovate scattose con parecchi lag, fluidissima quella del 9. Oltre ai bug elencati ho riscontrato un consumo eccessivo di batteria quando non si è collegati in wi fi: ieri con bbs montando quella del 10 ho avuto la bellezza di 888 wakeup del WiFiConnectivityManager che mi ha portato la batteria a 20% nel giro di 5 ore con un ora di schermo... Qualcuno di voi ha lo stesso problema ?
-
Quote:
Giordy7
Ho risolto scaricando dal playstore l app OpenGapps e scaricato da li. Ora vediamo come si comporta la nightly di oggi.
La prima cosa strana durante il flash
Full SELinux support is present.
MTP Enabled
Installing zip file'/usb-otg/cm-14.1-20161211-
NIGHTLY-19300.zip'
Checking for MD5 file...
Skipping MD5 check: no MDS file
found
Target: Samsung/moxx/ 0:4.3/JSS15J/19300XXUGMU9:
user/release-keys
detected filesystem ext4 for/dev/block/amcblkop9
Patching system image unconditionally...
detected filesystem ext4 for Idev/block/ cblkop9
script succeeded: result was t1.0000001
Updating partition details...
...done
Non ho mai avuto problemi con unità E
PS. Non ho fatto un full wipe
Hai aggiornato la recovery a Twrp 3.0.2-2? Quell'errore è tipico quando si flashano rom su base nougat (comunque non ha nessuna conseguenza) ma se non sbaglio con l'ultima twrp non appare
Tapastalking
-
Dopo il primo giorno dì utilizzo confermo che ho un battery drain pauroso.... Ho avuto un consumo anomalo su telefono inattivo che ha superato lo schermo... Pensate che con un'ora e un quarto di schermo stavo già al 15 % di batteria... Peccato tornare indietro... Aspetterò tempi più proficui
-
scusate... per aggiornare dall updater interno vanno fatti gli aggiornamenti successivi o si può andare direttamente al più recente?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
bobowulf
scusate... per aggiornare dall updater interno vanno fatti gli aggiornamenti successivi o si può andare direttamente al più recente?
No, puoi installare direttamente l'ultimo, non sono cumulativi.