Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MaCCaRReNa
Ciao ragazzi, c'è qualcuno che ha sim fastweb e ha il problema delle chiamate in uscita sconosciute nel registro? Avevo avuto lo stesso problema con la 3 con la cyano, ma chiamando il servizio clienti poi me l'hanno risolto. Invece il servizio clienti fastweb dice che non dipende da loro... Se qualcuno di voi con fastweb mi fa sapere se ha lo stesso problema e/o come risolverlo
Grazie mille in anticipo
Se hai ancora una vecchia sim fastweb sei ancora sotto rete 3 (a me era successo). Se invece hai una sim recente sei sotto rete tim e non dovresti avere problemi (io non ne ho più)...
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
-
segnalo ciò che è accaduto a me ho installato il 27 la rom con il boeefla di quel giorno da lì in poi un sacco di problemi, riavvi continui, overheating , nessun segnale della rete ecc ho resistiti fino ad oggio dove ho installato la 2 con il boefla del 27 ma dacapo gli stessi problemi , cosi ho flashato solo la rom del 2 senza boefla e i problemi sono spariti, ora il problema è un'altro che non ho piu undervolting overclok ignore unstable power e boefla sound :( consigli?
-
raga il problema delle Videochiamate WhatsApp e stato risolto, non è stato risolto il bug sulla condivisione dello schermo miracast se nn sbaglio..
-
Quote:
morfeo110
raga il problema delle Videochiamate WhatsApp e stato risolto, non è stato risolto il bug sulla condivisione dello schermo miracast se nn sbaglio..
risolto anche il miracast da ben 2 build fá! funzionante, lo uso quotidianamente.
-
Salve,
ho ripreso in mano, dopo mesi, il mio vecchio S3.
Ho installato l'ultima versione di LineageOS e ho aggiunto l'addonsu-14.1-arm-signed.zip.
Tutto sembra funzionare a meraviglia, ma se eseguo Root Explorer, mi dice che il sistema non e' rootato.
Come fare?
Grazie per l'aiuto.
nigol
-
Quote:
nigol
Salve,
ho ripreso in mano, dopo mesi, il mio vecchio S3.
Ho installato l'ultima versione di LineageOS e ho aggiunto l'addonsu-14.1-arm-signed.zip.
Tutto sembra funzionare a meraviglia, ma se eseguo Root Explorer, mi dice che il sistema non e' rootato.
Come fare?
Grazie per l'aiuto.
nigol
il root lo hai attivato dal menu "opzioni sviluppatore"?
-
Quote:
kmd
il root lo hai attivato dal menu "opzioni sviluppatore"?
No, non lo sapevo.
Ora l'ho attivato e tutto funziona!
Grazie
nigol
-
Scusatemi, altro problema: connessione con il notebook.
Windows 10 Pro 64, da Explorer non "vede" il cell connesso via USB.
Come risolvere?
Come disattivare Privacy Guard attivato per errore?
Grazie.
nigol
-
Quote:
nigol
Scusatemi, altro problema: connessione con il notebook.
Windows 10 Pro 64, da Explorer non "vede" il cell connesso via USB.
Come risolvere?
Come disattivare Privacy Guard attivato per errore?
Grazie.
nigol
Hai gia selezionato dal menu notifiche una volta collegato, l'opzione giusta ? è impostato di default solo ricarica.
carca direttamente dal menu impostazione quello che ti serve, nel 80 % dei casi te lo trova (cmq è sotto il menu Privacy) :)
-
Come fare per poter aumentare il volume, veramente troppo basso?
Se fosse possibile risolvere installando il kernel Boeffla, qualcuno potrebbe indicarmi il link corretto?
Grazie.
nigol