Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nigol
Come fare per poter aumentare il volume, veramente troppo basso?
Se fosse possibile risolvere installando il kernel Boeffla, qualcuno potrebbe indicarmi il link corretto?
Grazie.
nigol
In prima pagina tra le Faq trovi la maggior parte delle risposte che ti servono compreso il link per il boeffla kernel, che ha tutte le impostazioni dei volumi . :)
questo è il link più aggiornato alle versioni di test
http://kernel.boeffla.de/sgs3/boeffl...download/Test/
-
Quote:
MrSergio89
Grazie dei suggerimenti e dei link.
Ma, per l'ultima versione di LineageOS, quali setteggi seguire, quelli per ROM CM10.1/CM10.2/CM11/OMNIROM o quelli per ROM SAMSUNG 4.1/4.3 ?
Non vorrei fare inuti casini...
Grazie per l'aiuto.
nigol
-
Quote:
nigol
Grazie dei suggerimenti e dei link.
Ma, per l'ultima versione di LineageOS, quali setteggi seguire, quelli per ROM CM10.1/CM10.2/CM11/OMNIROM o quelli per ROM SAMSUNG 4.1/4.3 ?
Non vorrei fare inuti casini...
Grazie per l'aiuto.
nigol
lascia tutto di default, vai solo nella sezione sound e modifichi i volumi che vuoi, anzi alla fine, messo il boeffla, sono già preimpostati ;)
Però qua c'è una versione modificata del boeffla che ha anche altri settaggi, ma se scorri ci sono 2 profili che puoi impostare manualmente, uno per la batteria e una per le performance
https://forum.xda-developers.com/gal...ernel-t3526657 Vedi un pò te ;)
-
niente raga, non mi ci trovo.
si impunta, si riavvia, il volume è troppo basso anche col kernel boeffla (stranamente la TouchWiz usa lo stesso kernel ma il volume è ottimo), la batteria non dura niente.
che altro mi suggerite che NON sia sammy??
-
Quote:
Gaiden
si impunta, si riavvia, il volume è troppo basso anche col kernel boeffla (stranamente la TouchWiz usa lo stesso kernel ma il volume è ottimo), la batteria non dura niente.
Per suggerimenti circa altre rom leggi e chiedi in caffè point s3
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=266468
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
-
Salve ragazzi... Mi ricordate dove vengono salvate gli aggiornamenti della rom nel telefono?
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
zidane1980
Salve ragazzi... Mi ricordate dove vengono salvate gli aggiornamenti della rom nel telefono?
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Qui:
/data/data/org.lineageos.updater/app_updates/.
Inviato dal mio GT-I9300 al sapore di torrone
-
Quote:
Gaiden
io ti consiglio di mettere la versione del 21 06 2017 con la versione 6.0 stable del boefla , le ultime anche a me davano continui problemi
-
Quote:
franky29
io ti consiglio di mettere la versione del 21 06 2017 con la versione 6.0 stable del boefla , le ultime anche a me davano continui problemi
Una build che a me è andata particolarmente bene è quella del 13/06, che mi tengo da parte per ogni evenienza...
Inviato dal mio GT-I9300 al sapore di torrone
-
Ciao a tutti, ho letto tutta la discussione e le faq ma non riesco a capire se sia il mio caso: il collegamento bluetooth con l'auto funziona ma la voce è robotica ed indecifrabile, non capisco se devo tornare ad una versione precedente della 14.1 oppure cambiare il driver del modem. Grazie a tutti.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk