Quale delle due possibilità mi consigli maggiormente?
Tu di solito quale preferisci? :)
Visualizzazione stampabile
Ciao, posso chiederti come reperire e installare Exposed e Greenify? Ho un battery drain incredibile!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
preferisco sempre scaricare lo zip e flashare da recovery.
innanzi tutto segui la procedura al post
xposed-v88.1-sdk25-arm.zip
XposedInstaller_3.1.2.apk
Greenify
Ragazzi per fare un altro test ho reinstallato il modem precedente: I9300XXUGMK6 ma non è cambiato nulla. Bluetooth in auto indecifrabile ed assordante, come se fosse una trasmissione dati ( su entrambi gli S3, ultima build).I Boefla potrebbe sortire qualche effetto positivo?Se avete qualsiasi suggerimento vi ringrazio.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
io ho un problema fastidioso , praticamente in modo random( non sono riuscito a repplicare la cosa) la partizione efs o semplicemente i file dentro si corrompono e il risultato è in versione banda base "nessuna" e imei "null" e oltretutto quando apro solid explorer mi appare sempre il messaggio toast con scritto "preparazione dispositivo usb" e ho anche un battery drain mostruoso (ho trovato un wakelock boot_hsci in alto) , l'unico modo che ho per sistemare è ripristinare un backup della efs con twrp riavviando e cambiando un paio di volte la scheda torna a funziona, sta cosa mi capita con tutte le versione della rom ed è totalmente random , sto perdendo la testa aiuto non so che fa
update Xposed:
xposed-v88.2-sdk25-arm.zip
XposedInstaller_3.1.4.apk