Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rockshoxit
Non ho risolto. Oggi provo con un full reset.
Quote:
Mikele74
Qualcuno ha avuto il problema per l'hotspot, mi da errore.
Per chi aveva problemi con l'hotspot, dovrebbe essere stato fixato con la Nightly di oggi 12/12, questa la commit: https://review.cyanogenmod.org/#/c/176557
Quote:
Randomaiz
Ma ho notato solo io un "bug" abbastanza fastidioso di Whatsapp? Riguarda le notifiche, se arriva più di un messaggio non è possibile visualizzarli tutti dalla barra delle notifiche (come invece è possibile fare per i messaggi di telegram, messenger), viene visualizzato l'ultimo inviato e se è abbastanza lungo non è possibile visualizzarlo per intero. Ho notato solo io? Non capisco se è un problema di CM o di Whatsapp
No, non riguarda solo te e non dipende da CM e/o S3, WhatsApp non ha ancora implementato le API di Nougat per le notifiche in modo completo, questo è il motivo per cui non vengono ancora gestite come pensate in Android 7 ed è così su tutti i device.
-
Ho riscontrato questo battery drain esagerato:
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...62276645cb.jpg
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
FedericoPS
Si confermo che c'è qualcosa che consuma troppa batteria anche a me...
Guarda qua
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...17b5926243.jpg
Infatti con un'ora e un quarto di schermo acceso stavo già al 15%
Son tornato indietro in attesa di consumi un po più nella norma
-
L'ho postato anche io un paio di giorni fa... Sembra qualcsoa che ha a che fare con il wifi Connectivity Manager... Dove si può segnalare sta cosa ?
-
Quote:
ste22032
Aggioranto con la 12/12 e fatto hard reset. Tutto risolto e funzionante.:laughing:
Avevo aggiornato dalla 13 Nightly senza hard reset, adesso il telefono è molto migliorato in generale.
-
Domandona:
voi la busybox l'avete installata?
A me non permette più di installarla, dà un messaggio in cui mi dice che non è riuscito.
-
Bug minori rilevati con la nightly del 13/12:
- Nessun suono o vibrazione al collegamento/scollegamento del cavo di ricarica, anche se attivato in impostazioni/audio/altri suoni
- Delle volte all'apertura della cartella download o al collegamento della pennetta tramite otg va in blocco l Host MTB ma non pare portare conseguenze, tutto sembra funzionare
- Led chiamata persa anche se personalizzato da sempre led bianco
La CM 14.1 sembra andare abbastanza bene, non vedo lag eclatanti e la batteria, che ha ormai 4 anni, mi arriva a sera facendo quelle 2h 1/2 / 3h tranquillamente.
Nel pomeriggio aggiorno a quella odierna, vediamo se qualcosa cambia.
Volevo sapere solo se qualcuno ha trovato l opzione per bloccare la connessione dati o wifi di una singola app come nella CM13. Non so se non l ho trovata io o non è ancora implementata. Ho trovato solo il consumo in background.
-
A me non funziona la ricerca dell'operatore di rete. Sono un utente 3 ma nei momenti in cui non ho campo il telefono si collega a Tim. Su CM13 ricordo benissimo che la scelta dell'operatore predefinito funzionava, invece su CM14 non funziona. Succede a qualcun'altro?
-
Quote:
Giordy7
Bug minori rilevati con la nightly del 13/12:
- Nessun suono o vibrazione al collegamento/scollegamento del cavo di ricarica, anche se attivato in impostazioni/audio/altri suoni
- Delle volte all'apertura della cartella download o al collegamento della pennetta tramite otg va in blocco l Host MTB ma non pare portare conseguenze, tutto sembra funzionare
- Led chiamata persa anche se personalizzato da sempre led bianco
La CM 14.1 sembra andare abbastanza bene, non vedo lag eclatanti e la batteria, che ha ormai 4 anni, mi arriva a sera facendo quelle 2h 1/2 / 3h tranquillamente.
Nel pomeriggio aggiorno a quella odierna, vediamo se qualcosa cambia.
Volevo sapere solo se qualcuno ha trovato l opzione per bloccare la connessione dati o wifi di una singola app come nella CM13. Non so se non l ho trovata io o non è ancora implementata. Ho trovato solo il consumo in background.
Anch'io ho notato che è sparito il suono quando si connette o disconnette il caricabatterie... Addirittura sulla CM13 si poteva personalizzare! Pazienza....
Confermi che non hanno ancora implementato i temi? Tra l'altro ho visto che non ci sono praticamente sfondi di default selezionabili...
-
Quote:
Andre1982
Anch'io ho notato che è sparito il suono quando si connette o disconnette il caricabatterie... Addirittura sulla CM13 si poteva personalizzare! Pazienza....
Confermi che non hanno ancora implementato i temi? Tra l'altro ho visto che non ci sono praticamente sfondi di default selezionabili...
Confermo, temi e sfondi ancora non disponibile neanche nella nightly di oggi, cosi come mancaancora il suono o vibrazione al collegamento del cavo di ricarica.
- Aggiorno per quando riguarda il led delle chiamate perse; sia con la nightly di ieri che con quella odierna è del tutto sparito. Funzionano per altre app come gmail, outlook, messaggi ecc.. ma alla chiamata persa, con qualsiasi impostazione non si accende il led con nessun colore.