CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 85 primaprima ... 412131415162464 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 844
Discussione:

[ROM][7.1.2][OFFICIAL][WEEKLY] LineageOS 14.1 Android Distribution [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    calabria
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cadabra Visualizza il messaggio
    Per twitter non saprei, ma per la Sd prova a fare così:

    Vai in IMPOSTAZIONI>>SPAZIO DI ARCHIVIAZIONE sotto la voce "memoria portatile" prova a vedere se hai 2 voci tipo "SD" (esempio sandisk) e SDCARD1. Prova ad eliminare la prima e tutto torna normale. Mi è successa una cosa simile, come se cvedesse 2 sd....

    Purtroppo no vede solo quella che realmente c'è

  2.  
  3. #132
    Androidiano VIP L'avatar di FedericoPS


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,113
    Smartphone
    SGS3 - LG G2 - OP3T

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 387 volte in 328 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha notato l'audio distorto durante le chiamate con la nightly odierna?

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    Inviato dal mio GT-I9300 al sapore di torrone


  4. #133
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi, io invece ho riscontrato diversi problemi, dopo aver installato la Nightly del 6 dicembre e non sono cambiati con l'ultimo aggiornamento, mentre prima, con Cyanogenmod 13.1 mi andava tutto alla grande, quindi volevo sapere se qualcun altro ha avuto i miei stessi problemi e magari se sapete come risolverli e cosa può essere andato storto.

    Principalmente non mi funziona più la schermata di blocco, per sbloccare il telefono basta premere il pulsante d'accensione e lo schermo passa da spento a menu principale, anche se nelle impostazioni leggo che ho il blocco schermo attivo con scorrimento.

    Molte applicazioni dopo poco tempo si bloccano, partendo da Google play services ed impostazioni ed arrivando al play store che mi da la schermata bianca e resta bloccato, ho provato anche a pulire la cache di play services, ma dopo pochi secondi l' app si blocca di nuovo.

    Ho perso la "palpebra" delle notifiche, e queste non vengono visualizzate (e non compaiono neanche nella barra di stato) e che quindi mi costringono ad andare a vedere di tanto in tanto su whatsapp, messaggi o telegram quello che mi arriva. Nella parte superiore della palpebra inoltre, dopo che ho acceso il galaxy le icone di wifi, connessione dati, torcia ecc... rimangono solo fino a quando non premo su una di esse, e mi ritrovo solamente la scritta Rete Dati con l'interruttore se ho premuto sull' icona di connessione dati.

    Inoltre la schermata delle applicazioni aperte è scomparsa e non riesco più ad accedervi, ho provato a premere il tasto sinistro del telefono, o a tenere premuto il tasto centrale, ma non succede niente.

    Infine le opzioni sviluppatore non sono più accessibili, ho provato ad andare a pigiare sul numero build ma non succede niente, quando vado ad aprire le opzioni sviluppatore vedo solo la scritta "le opzioni sviluppatore non sono disponibili per questo utente", e se provo a premere sui tre puntini in alto a destra compare solo l' opzione Guida e feedback, che però non funziona.

    Ah dimenticavo, quando connetto il Galaxy al PC non mi compare la schermata che mi chiede la modalità di collegamento.

    Accetto volentieri consigli e suggerimenti, grazie in anticipo e buone feste!!

  5. #134
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=FedericoPS;7746224]Qualcuno ha notato l'audio distorto durante le chiamate con la nightly odierna?

    Confermo che la 23 ha questo problema



    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  6. #135
    Androidiano L'avatar di Andre1982


    Registrato dal
    Nov 2015
    Località
    Catania
    Messaggi
    136
    Smartphone
    Huawei P8 Lite

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleS3ROX Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi, io invece ho riscontrato diversi problemi, dopo aver installato la Nightly del 6 dicembre e non sono cambiati con l'ultimo aggiornamento, mentre prima, con Cyanogenmod 13.1 mi andava tutto alla grande, quindi volevo sapere se qualcun altro ha avuto i miei stessi problemi e magari se sapete come risolverli e cosa può essere andato storto.

    Principalmente non mi funziona più la schermata di blocco, per sbloccare il telefono basta premere il pulsante d'accensione e lo schermo passa da spento a menu principale, anche se nelle impostazioni leggo che ho il blocco schermo attivo con scorrimento.

    Molte applicazioni dopo poco tempo si bloccano, partendo da Google play services ed impostazioni ed arrivando al play store che mi da la schermata bianca e resta bloccato, ho provato anche a pulire la cache di play services, ma dopo pochi secondi l' app si blocca di nuovo.

    Ho perso la "palpebra" delle notifiche, e queste non vengono visualizzate (e non compaiono neanche nella barra di stato) e che quindi mi costringono ad andare a vedere di tanto in tanto su whatsapp, messaggi o telegram quello che mi arriva. Nella parte superiore della palpebra inoltre, dopo che ho acceso il galaxy le icone di wifi, connessione dati, torcia ecc... rimangono solo fino a quando non premo su una di esse, e mi ritrovo solamente la scritta Rete Dati con l'interruttore se ho premuto sull' icona di connessione dati.

    Inoltre la schermata delle applicazioni aperte è scomparsa e non riesco più ad accedervi, ho provato a premere il tasto sinistro del telefono, o a tenere premuto il tasto centrale, ma non succede niente.

    Infine le opzioni sviluppatore non sono più accessibili, ho provato ad andare a pigiare sul numero build ma non succede niente, quando vado ad aprire le opzioni sviluppatore vedo solo la scritta "le opzioni sviluppatore non sono disponibili per questo utente", e se provo a premere sui tre puntini in alto a destra compare solo l' opzione Guida e feedback, che però non funziona.

    Ah dimenticavo, quando connetto il Galaxy al PC non mi compare la schermata che mi chiede la modalità di collegamento.

    Accetto volentieri consigli e suggerimenti, grazie in anticipo e buone feste!!
    Ciao, ma avevi fatto un full wipe prima di installare la cm14.1? Le GApps sono quelle adatte? E cosa non meno importante... con che recovery hai flashato tutto?

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
    Huawei Mate 10 Pro TIM (BLA-L09) firmware 8.0.0.122 official
    Samsung Galaxy S III (i9300) firmware LineageOS 14.1 official + Boeffla Kernel + root + Marshmallow Bootanimation
    Samsung Galaxy Tab II (P3110) firmware LineageOS 13.0 unofficial + root + Marshmallow Bootanimation

  7. #136
    Androidiano VIP L'avatar di FedericoPS


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,113
    Smartphone
    SGS3 - LG G2 - OP3T

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 387 volte in 328 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FedericoPS Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha notato l'audio distorto durante le chiamate con la nightly odierna?

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    Quote Originariamente inviato da not24get Visualizza il messaggio
    Confermo che la 23 ha questo problema



    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Segnalo che la nightly odierna ha risolto il problema dell'audio distorto in chiamata.

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    Inviato dal mio GT-I9300 al sapore di torrone


  8. Il seguente Utente ha ringraziato FedericoPS per il post:

    not24get (24-12-16)

  9. #137
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=FedericoPS;7746389]Segnalo che la nightly odierna ha risolto il problema dell'audio distorto in chiamata.

    Grazie mannaggia ero appena tornato indietro alla 22! Adesso ho aggiornato alla 24.
    Anche la batteria però aveva dei problemi su consumo eccessivo. Adesso vedo, nel caso torno indietro alla 22 o alla 21 che non erano malaccio.

  10. #138
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    La recovery che ho utilizzato è la TWRP 3.0.2-1, di GApps ho quelle che avevo sulla Cyanogen 13.1 , dici che non vanno bene ? Ecco, il full wipe mi sa che non l'ho fatto, perché ero abituato a fare gli aggiornamenti della vecchia versione, e pensavo non fosse necessario. Mi sa che ho fatto un gran pasticcio... . Ora come potrei fare ?
    Penso di avere ancora qualche speranza di far comunicare il galaxy con il computer passando i dati con la scheda sd.

  11. #139
    Androidiano VIP L'avatar di FedericoPS


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,113
    Smartphone
    SGS3 - LG G2 - OP3T

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 387 volte in 328 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleS3ROX Visualizza il messaggio
    La recovery che ho utilizzato è la TWRP 3.0.2-1, di GApps ho quelle che avevo sulla Cyanogen 13.1 , dici che non vanno bene ? Ecco, il full wipe mi sa che non l'ho fatto, perché ero abituato a fare gli aggiornamenti della vecchia versione, e pensavo non fosse necessario. Mi sa che ho fatto un gran pasticcio... . Ora come potrei fare ?
    Penso di avere ancora qualche speranza di far comunicare il galaxy con il computer passando i dati con la scheda sd.
    Appunto, hai usato le GApps di una versione differente di Android. Devi flashare quelle per Android 7.
    E aggiorna la TWRP alla versione 3.0.2-2.
    Inviato dal mio GT-I9300 al sapore di torrone


  12. Il seguente Utente ha ringraziato FedericoPS per il post:

    AleS3ROX (24-12-16)

  13. #140
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille! Allora provo e poi vi faccio sapere

Pagina 14 di 85 primaprima ... 412131415162464 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy