CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 85 primaprima ... 513141516172565 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 844
Discussione:

[ROM][7.1.2][OFFICIAL][WEEKLY] LineageOS 14.1 Android Distribution [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Androidiano L'avatar di Randomaiz


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Palermo
    Messaggi
    202
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 39 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FedericoPS Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha notato l'audio distorto durante le chiamate con la nightly odierna?

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    Vi informo che il maintainer del nostro device consiglia di utilizzare il modem I9300XXUGMK6 poiché è quello che utilizza Forkbomb per testare la ROM.


    NON MI ASSUMO NESSUNA RESPONABILITA' PER DEVICE ROTTI, PERDITA DELL'EFS!


    Per cambiare il modem seguite questi passaggi (traduco dall'inglese)

    1. Copiate il .bin nel telefono (vi consiglio direttamente nella sdcard senza sottocartelle per comodità)
    2. Riavviate in recovery mode
    3. Fate un backup EFS che è possibile fare anche da TWRP
    4. Scrivete il comando seguente:
    codice:
    dd if=/dev/block/platform/dw_mmc/by-name/RADIO of=/sdcard/radio_backup.img
    questo fa una copia del modem attualmente installato. Se qualcosa va storto basta scrivere:
    Spoiler:

    5. Scrivete il comando seguente con il percorso giusto del file I9300XXUGMK6.bin
    codice:
    md5sum /path/to/I9300XXUGMK6.bin
    Dovrebbe comparire il seguente messaggio (con il vostro percorso):
    codice:
    336ff293e6afae9e80ff68eef2212729   /path/to/I9300XXUGMK6.bin
    Se il messaggio che vi esce non combacia con questo allora vi conviene ripristinare il modem installato precedentemente
    6. Scrivete il comando seguente con il percorso giusto del file I9300XXUGMK6.bin
    codice:
    dd if=/path/to/I9300XXUGMK6.bin of=/dev/block/platform/dw_mmc/by-name/RADIO
    7. Riavviate

    Link per il download: https://drive.google.com/open?id=0B0...kVnUFctUzZ1bFk


    Ripeto che dà solo un consiglio, quindi non è obbligatorio!
    Spoiler:

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Randomaiz per il post:

    ste22032 (24-12-16)

  3.  
  4. #142
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    98
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 49 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Il problema dell'audio distorto sembra essere stato risolto con la nghtly del 24. Installata poco fa, funziona perfettamente.
    Informo che con la 22 è stato risolto il problema delle luci di notifica: ora è possibile personalizzare i colori per ogni app, notifiche, chiamate perse.

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Jambalah per il post:

    ste22032 (24-12-16)

  6. #143
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FedericoPS Visualizza il messaggio
    Appunto, hai usato le GApps di una versione differente di Android. Devi flashare quelle per Android 7.
    E aggiorna la TWRP alla versione 3.0.2-2.
    Ok,fatto tutto, adesso funziona. L'unica cosa è che mi sembra un po' lento e scattoso, inoltre mi sono accorto che non c'è l'app Galleria.
    E mi è appena apparsa la scritta l' App Host MTP si è interrotta
    Ultima modifica di AleS3ROX; 24-12-16 alle 16:27

  7. #144
    Androidiano VIP L'avatar di FedericoPS


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,113
    Smartphone
    SGS3 - LG G2 - OP3T

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 387 volte in 328 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleS3ROX Visualizza il messaggio
    Ok,fatto tutto, adesso funziona. L'unica cosa è che mi sembra un po' lento e scattoso, inoltre mi sono accorto che non c'è l'app Galleria.
    E mi è appena apparsa la scritta l' App Host MTP si è interrotta
    Purtroppo quell'errore compare ogni tanto, ma non provoca nulla.
    Di contro, non è lenta questa CM14.1 e sicuramente è presente la galleria, dunque c'è qualcosa nella tua configurazione che non va.
    Prova un'installazione pulita e facci sapere, ma prima fai un NANDroid backup.

    Inviato dal mio GT-I9300 al sapore di torrone
    Inviato dal mio GT-I9300 al sapore di torrone


  8. #145
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Amanti di cyanogenmod... Cattive notizie. Vedremo come si andrà sviluppare la situazione...
    https://twitter.com/CyanogenMod/stat...26245452431360

    https://twitter.com/xdadevelopers/st...59110466801664
    FIRMA

  9. #146
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Visto anche io il comunicato ufficiale, piccolo riassunto per chi non ha letto ancora il post..

    La società Cyanogen Inc (Cyngn) ha annunciato nella giornata di ieri la chiusura delle infrastrutture dietro a CyanogenMod (CM), dopo la confusione degli ultimi mesi e l'abbandono della società da parte di Steve Kondik, la figura più importante dell'intero ecosistema Cyanogen, a seguito di alcuni conflitti interni circa obbiettivi ed organizzazione di Cyngn, tra gli altri fattori.

    CyanogenOS era comunque una realtà ben diversa da CyanogenMod ed il team di sviluppatori di CM ha inizialmente cercato di riorganizzarsi per portare avanti la propria infrastruttura, ma la cessazione di un supporto economico di rilievo, l'ampia condivisione dei sorgenti di base ed il rischio che CyanogenMod potesse essere venduta a terzi a seguito della chiusura di Cyanogen Inc, ha contribuito alla decisione, presa dalla community CM, di dare vita ad un nuovo progetto.

    È stato quindi creato un fork dai sorgenti CyanogenMod, denominato LineageOS, un nuovo progetto open source costruito sulla base di CM che promette di mantenere la qualità e affidabilità alle quali CyanogenMod ci ha abituati. In particolare i sorgenti LineageOS per il nostro device si trovano qui.

    Le Nightly e lo sviluppo di CyanogenMod chiuderanno definitivamente il 31 Dicembre 2016, dopodiché vedremo come si evolverà la situazione con LineageOS, sperando che il nuovo progetto possa decollare in tempi brevi e che la grande community Android continui a supportarlo come è stato finora con CyanogenMod. Per quanto mi riguarda, sono ottimista sul futuro di LineageOS e sulla possibilità che i nostri device possano continuare ad essere spinti oltre ogni limite.

    In ogni caso,

    R.I.P. CyanogenMod

    Benvenuto LineageOS!
    Ultima modifica di ste22032; 25-12-16 alle 01:55
    Spoiler:

  10. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato ste22032 per il post:

    lollo21 (24-12-16),not24get (25-12-16),trekker2003 (26-12-16)

  11. #147
    Senior Droid L'avatar di zidane1980


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    626

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 112 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Speriamo bene....😢

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

  12. #148
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Eh speriamo davvero.....

    Intanto non riesco ad usare il mirroring shermo (cosa che succedeva anche con la cm13), il telefono vede la tv prova a collegarsi ma non riesce.

    E non riesco ad esportare i contatti dalla SIM, non li vede, come se non ci fossero.

  13. #149
    Senior Droid L'avatar di zidane1980


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    626

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 112 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cadabra Visualizza il messaggio
    Eh speriamo davvero.....

    Intanto non riesco ad usare il mirroring shermo (cosa che succedeva anche con la cm13), il telefono vede la tv prova a collegarsi ma non riesce.

    E non riesco ad esportare i contatti dalla SIM, non li vede, come se non ci fossero.
    Per il primo problema c'è l'ho anche io e non si può far nulla o quasi... Purtroppo alcuni device hanno questo problema è altri no ma non so il motivo.. Cmq prova a scaricare dallo store Google home che almeno i video e foto che hai sul device li puoi vedere con il mirroring.

    Per il secondo problema salva i tuoi contatti su un account Gmail e poi fai la sincronizzazione dei contatti. Cyanogenmode non vede i contatti della sim da quel che mi ricordo.

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

  14. #150
    Androidiano L'avatar di manona


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    140
    Smartphone
    Samsung A5 2017 android 7.0

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zidane1980 Visualizza il messaggio
    Per il primo problema c'è l'ho anche io e non si può far nulla o quasi... Purtroppo alcuni device hanno questo problema è altri no ma non so il motivo.. Cmq prova a scaricare dallo store Google home che almeno i video e foto che hai sul device li puoi vedere con il mirroring.

    Per il secondo problema salva i tuoi contatti su un account Gmail e poi fai la sincronizzazione dei contatti. Cyanogenmode non vede i contatti della sim da quel che mi ricordo.

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    Parlo per quanto sperimentato sul mio S3.

    Per il mirroring non è un problema di device perchè con CM13, CM14, 7.1 Ressurrection funziona benissimo.

    Su JB stock dovrebbe andare ma solo senza Root e SU. Io ho provato a toglierli ma niente da fare. Mi sa che una volta messi sulla ROM poi resta qualcosa e il mirroring non va.

    Per quanto riguarda la SIM ho provato ora. Da rubrica ho impostato contatti da visualizzare -> SIM e me li ha esportati tranquillamente. Anch''io pero' ho tutto su Gmai ed è comodissimo anche per mettere le foto sui contatti. Quando si fa la syncro le aggiorna anche sul telefono.

Pagina 15 di 85 primaprima ... 513141516172565 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy