CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 61 di 85 primaprima ... 1151596061626371 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 601 a 610 su 844
Discussione:

[ROM][7.1.2][OFFICIAL][WEEKLY] LineageOS 14.1 Android Distribution [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #601
    Androidiano L'avatar di ManuLOL


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    89
    Smartphone
    Google Nexus 5X; Next Turbo

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morfeo110 Visualizza il messaggio
    ho appena aggiornato la twrp, adesso riprovo a flashare la rom... vediamo se cambia qualcosa..

    ok non parte l'istallazione e mi da errore 7.... suggerimenti..?
    Se ti dá errore 7 vuol dire che hai scaricato la rom di un altro device(è successo anche a me XD)

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #602
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Stamane ho provato ad aggiornare via ota con la nuova twrp ma nulla, si apre l itallazione in recovery e si blocca subito, mi arrendo aspetto la prossima uscita e vedo, nel frattempo ho provato con l s3 di mia moglie e ho lo stesso problema.. Vi terrò aggiornati ..

  4. #603
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morfeo110 Visualizza il messaggio
    Stamane ho provato ad aggiornare via ota con la nuova twrp ma nulla, si apre l itallazione in recovery e si blocca subito, mi arrendo aspetto la prossima uscita e vedo, nel frattempo ho provato con l s3 di mia moglie e ho lo stesso problema.. Vi terrò aggiornati ..
    Stesso problema che si è presentato anche a me poco fa, error 7.. pur essendo la build corretta (quella del 17) e md5 coincidente con quello del sito, quindi file integro. Questo con la nuova TWRP 3.1.1-0, ho risolto facendo il downgrade alla 3.1.0-0 e riprovando con l'aggiornamento da Updater, che questa volta è andato a buon fine. Prova a fare lo stesso e se usi il Boeffla assicurati di usare l'ultima versione beta 13. Nel frattempo rimuovo il download della TWRP 3.1.1-0 in attesa che si faccia luce sulla questione..

    TWRP 3.1.0-0

    EDIT: per installare la build Lineage del 17/05 o precedenti, è necessaria la precedente TWRP 3.1.0-0 per il motivo scritto qui.
    Ultima modifica di ste22032; 19-05-17 alle 17:49 - Motivo: Aggiunto link alla TWRP consigliata
    Spoiler:

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ste22032 per il post:

    morfeo110 (19-05-17),zepego (19-05-17)

  6. #604
    Senior Droid L'avatar di lollo21


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    560
    Smartphone
    Huawei Honor Play

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 190 volte in 148 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    Stesso problema che si è presentato anche a me poco fa, error 7.. pur essendo la build corretta (quella del 17) e md5 coincidente con quello del sito, quindi file integro. Questo con la nuova TWRP 3.1.1-0, ho risolto facendo il downgrade alla 3.1.0-0 e riprovando con l'aggiornamento da Updater, che questa volta è andato a buon fine. Prova a fare lo stesso e se usi il Boeffla assicurati di usare l'ultima versione beta 13. Nel frattempo rimuovo il download della TWRP 3.1.1-0 perché sembra essere la responsabile in base a quanto da me sperimentato, in attesa che si faccia luce sulla questione..
    nella prossima build se non erro viene fixato il problema, la causa è il codice adb:

    gerrit code

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato lollo21 per il post:

    morfeo110 (19-05-17),zepego (19-05-17)

  8. #605
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    Stesso problema che si è presentato anche a me poco fa, error 7.. pur essendo la build corretta (quella del 17) e md5 coincidente con quello del sito, quindi file integro. Questo con la nuova TWRP 3.1.1-0, ho risolto facendo il downgrade alla 3.1.0-0 e riprovando con l'aggiornamento da Updater, che questa volta è andato a buon fine. Prova a fare lo stesso e se usi il Boeffla assicurati di usare l'ultima versione beta 13. Nel frattempo rimuovo il download della TWRP 3.1.1-0 perché sembra essere la responsabile in base a quanto da me sperimentato, in attesa che si faccia luce sulla questione..

    TWRP 3.1.0-0
    io avevo provato anche con la versione 3.1.0.0 e mi faceva istallare ma poi la rom non si avviava, caricava all'infinito (25nminuti d'orologio) quindi aspetto la nuova built e istallo quella..

  9. #606
    Senior Droid L'avatar di lollo21


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    560
    Smartphone
    Huawei Honor Play

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 190 volte in 148 Posts
    Predefinito

    chiedo a voi tutti di controllare se, con l'ultima Build e l'ultimo Boeffla Kernel avete dei surriscaldamenti al caricatore mentre il device è in carica!Grazie

  10. #607
    Androidiano VIP L'avatar di FedericoPS


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,113
    Smartphone
    SGS3 - LG G2 - OP3T

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 387 volte in 328 Posts
    Predefinito

    È tornato alla carica l'allarme WifiConnectivityManager Restart Scan. Un po' meno di prima, ma comunque intollerabile. Ora provo a disabilitare la funzione Tieni attivo Wi-Fi durante sospensione, anche se non è il massimo.

    Inviato dal mio GT-I9300 al sapore di torrone
    Inviato dal mio GT-I9300 al sapore di torrone


  11. #608
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ste22032
    Nel frattempo rimuovo il download della TWRP 3.1.1-0 in attesa che si faccia luce sulla questione..
    Risolto, con l'aiuto di xda, il problema con la TWRP 3.1.1-0 ed il flash della Weekly del 17/05. L'errore è dovuto al fatto che la recovery in questione è stata compilata dopo la build di Lineage del 17. La prima linea dell'updater script della ROM effettua una comparazione tra le date di compilazione di ROM e Recovery e se quest'ultima risulta essere più recente di quella della ROM, lo script abortisce l'installazione. A partire dalla prossima build, dovremmo essere in grado di installare correttamente la ROM con la nuova TWRP 3.1.1-0
    Spoiler:

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ste22032 per il post:

    not24get (19-05-17),zepego (19-05-17)

  13. #609
    Senior Droid L'avatar di lollo21


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    560
    Smartphone
    Huawei Honor Play

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 190 volte in 148 Posts
    Predefinito

    per gli interessati della condivisione schermo con miracast qui il fix:

    fix mirascreen

    da flashare e riaccendere il device, tutto finalmente funzionante.

  14. #610
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Allora faccio il punto della sistuazione, la penultima built non sono riuscito ad istallarla, vabbe provo con quella di oggi, niente da fare via ota non va carica ma non si avvia , istallazione classica da twrp da lo stesso risultato sia con 3.1.1.0 che con la 3.1.0.0 consigli....?

Pagina 61 di 85 primaprima ... 1151596061626371 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy