CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 310 di 451 primaprima ... 210260300308309310311312320360410 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,091 a 3,100 su 4505
Discussione:

[MODEM GT-I9505] Raccolta modem (per ODIN) + RIL S4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3091
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheGift83 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi riguardo il discorso del ril non si può flashare ancora su 4.4 con la blumak?
    Si puoi ma va messo solo ril 4.4. Con rom 4.4...
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  2.  
  3. #3092
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Barletta
    Messaggi
    258
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5 Black

    Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 24 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quindi come sto adesso con modem mk8 posso flashare il ril?
    Che altri modem consigliate con vodafone? Con ml6 non mi sono trovato tanto bene

    Samsung Galaxy S5 Black
    Rom: 4.4.2
    Kernel: stock
    Modem: NG8
    Memoria esterna: SanDisk Extreme microSDHC 32gb classe 10
    Operatore: Vodafone

  4. #3093
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheGift83 Visualizza il messaggio
    Quindi come sto adesso con modem mk8 posso flashare il ril?
    Che altri modem consigliate con vodafone? Con ml6 non mi sono trovato tanto bene

    Ragazzi ma il RIL veramente c' e gia in tutte le rom!!!!! Non è necessario cambiarlo!! Cmq su 4.4 va messo solo ed esclusivamente il ril 4.4....
    Come modem puoi usare anche un 4.3 ma consiglio sempre un 4.4 prova nc9 o nb8 sembrano i migliori 4.4
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato wuby per il post:

    angiotell (19-04-14),led zeppelin (19-04-14)

  6. #3094
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma il RIL veramente c' e gia in tutte le rom!!!!! Non è necessario cambiarlo!! Cmq su 4.4 va messo solo ed esclusivamente il ril 4.4....
    Come modem puoi usare anche un 4.3 ma consiglio sempre un 4.4 prova nc9 o nb8 sembrano i migliori 4.4
    Con questo post mi hai tolto molti dubbi.. Io ho messo come modem FNC5! Rom Blumak...(parto da mk8)..premetto che tutto funziona bene, allora mi dici che il ril giusto praticamente già stava nella blumak.. Ho capito bene? Buona pasqua ☺
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

  7. #3095
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da led zeppelin Visualizza il messaggio
    Con questo post mi hai tolto molti dubbi.. Io ho messo come modem FNC5! Rom Blumak...(parto da mk8)..premetto che tutto funziona bene, allora mi dici che il ril giusto praticamente già stava nella blumak.. Ho capito bene? Buona pasqua ☺
    Allora all' interno del firmware il ril c' e sempre.. ed è quello del firmware (quindi rom nb8 ril nb8).. é possibile cambiarlo, ma a mio modo di vedere non cambia nulla.. e poi se chiedi a me ti dico che il ril preferisco lasciare quello del firmware e non mettere quello del modem ( tanto è vero che se metti un ril 4.3 su firmware 4.4 e modem 4.3 o 4.4 indifferente, si pianta tutto o quasi!! )
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  8. Il seguente Utente ha ringraziato wuby per il post:

    led zeppelin (19-04-14)

  9. #3096
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da led zeppelin Visualizza il messaggio
    Con questo post mi hai tolto molti dubbi.. Io ho messo come modem FNC5! Rom Blumak...(parto da mk8)..premetto che tutto funziona bene, allora mi dici che il ril giusto praticamente già stava nella blumak.. Ho capito bene? Buona pasqua ☺
    No la blumak ha il ril fnb8 essendo sulla base del fw fnb8 ma chi ha il vecchio bootloader non può allineare il ril. Se il dev non lo modifica, ogni rom ha sempre all'interno il ril del fw dalla quale nasce la custom rom
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  10. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

    led zeppelin (19-04-14)

  11. #3097
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    Allora all' interno del firmware il ril c' e sempre.. ed è quello del firmware (quindi rom nb8 ril nb8).. é possibile cambiarlo, ma a mio modo di vedere non cambia nulla.. e poi se chiedi a me ti dico che il ril preferisco lasciare quello del firmware e non mettere quello del modem ( tanto è vero che se metti un ril 4.3 su firmware 4.4 e modem 4.3 o 4.4 indifferente, si pianta tutto o quasi!! )
    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    No la blumak ha il ril fnb8 essendo sulla base del fw fnb8 ma chi ha il vecchio bootloader non può allineare il ril. Se il dev non lo modifica, ogni rom ha sempre all'interno il ril del fw dalla quale nasce la custom rom
    Grazie a tutti e due.. Ovviamente era solo per capire anche perché blufight mi avevi già detto che cambiando il ril sarei andato in bootloop... Ora so qualcosa in più! ☺
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

  12. #3098
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    484
    Smartphone
    galaxy s4

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 34 volte in 24 Posts
    Predefinito

    salve,
    piccolo dubbio
    ho flashato l ultimo firmware 4.4.2 no brand e adesso risulta il modem XXUFNB8 che ,a quanto leggo,è compatibile solo per 4.4.2.....
    ho un backup della rom miui 4.2.2,nel caso ripristino questo backup dovrò subito dopo o prima flashare un modem per 4.2.2?

  13. #3099
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carmidag Visualizza il messaggio
    salve,
    piccolo dubbio
    ho flashato l ultimo firmware 4.4.2 no brand e adesso risulta il modem XXUFNB8 che ,a quanto leggo,è compatibile solo per 4.4.2.....
    ho un backup della rom miui 4.2.2,nel caso ripristino questo backup dovrò subito dopo o prima flashare un modem per 4.2.2?
    no non puoi ripristinare con un fw precedente. Aggiornando col nuovo fw hai messo anche il nuovo bootloader, di conseguenza non puoi tornare su fw precedenti al kk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  14. #3100
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    484
    Smartphone
    galaxy s4

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 34 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    no non puoi ripristinare con un fw precedente. Aggiornando col nuovo fw hai messo anche il nuovo bootloader, di conseguenza non puoi tornare su fw precedenti al kk
    ma io non sò come,avevo già aggiornato al nuovo bootloader attivando il contatore knox e dopo installai la miui......ora ho avuto un problema flashando un modem,e il telefono non si avviava più,quindi ho rimesso l ultimo firmware...

Pagina 310 di 451 primaprima ... 210260300308309310311312320360410 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy