prova a scaricare nuovamente l'updater forse si è corrotto durante il download...
@malo2000 passi al bar pls
il 6 toggle a me hanno tolto la statusbar, come devo risolvere?
Phone: Samsung Galaxy S6 Flat
Rom: BluMak2000 v2 OFJ ITV 5.1.1
Le mie mods per Galaxy S4 - Android 4.4
Le trovi qui ---->> http://bit.ly/1j2iNHo
<------------------ Un THANKS è sempre ben accetto !
Per chi si trovasse senza LTE dopo il flash della rom, basterà flashare questo file da recovery per ripristinarlo![]()
"Se un full wipe non vuoi fare...un F.C. ti vedrai arrivare!!!"
"OnePlus 7 - Rooted Stable/Beta Firmware - My Optimization Magisk Module"
iscio (10-11-13)
raga quando ho lo schermo spento e passo la mano su non si illumina per le notifiche non ricordo come si attiva
boomby78 (10-11-13)
ragazzi scusate ma se leggete attentamente il 3d abbiamo scritto più volte di aspettare a flashare le mod perche molte vanno adattate al 4.3
ed essendo molte le mod da adattare non è possibile farlo in 30 secondi netti!!!!
abbiate pazienza e lasciate assestare la rom per risolvere flashate di nuovo la rom con soli 2 wipe e poi rifate il root,ci sarebbe la statusbar stock su updateme ma non so se è stata aggiornata.quindi flash rom e poi root
SE TI SONO STATO UTILE NON MANDARMI DEI FIORI A CASA...TAPPA SUL TASTINO THANKSIN ALTERNATIVA POTETE SPAMMARE IN PM NELLA CASELLA DI PAOLONE46
Cupo72 (10-11-13)
e dai ma non è possibile
lo schermo del netbook è troppo piccolo, la finestra di Odin non riesco a ridimensionarla e non mi fa andare sul tasto start
EDIT
ho cambiato la risoluzione dello schermo, fa schifo ma posso clickare![]()
Ultima modifica di ANDROinPAUSA; 10-11-13 alle 12:21
DEVICE: Samsung Galaxy S4 16GB White Frost
ROM: Blumak2000 MK8 3.1
KERNEL: 3.4.0-faux123-JB4.3-custom
RECOVERY: TWRP
MODEM: MJ7
OPERATORE: H3G
EXT MEMORY: Samsung MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
lucaponze (10-11-13)