CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Anna con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 170 di 800 primaprima ... 70120160168169170171172180220270670 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,691 a 1,700 su 7993
Discussione:

[ROM GT I9505] BluMak2000 7.1 GNJ8 KK 4.4.2 - SE HAI FATTO 30 ... FAI 30.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1691
    Androidiano L'avatar di lostraniero67


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    la spezia
    Messaggi
    170
    Smartphone
    G.S4 i9505 root CM13 MM601

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wayofziobubu Visualizza il messaggio
    Metti nella sd esterna il file .zip poi flashi il file .zip da recovery.
    Ciao io l'ho scaricato tramite update me poi da solo si è riavviato in recovery ha istallato il pacchetto ma ora non so dove trovarlo

  2.  
  3. #1692
    Senior Droid L'avatar di wayofziobubu


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    sulla Luna!
    Messaggi
    370
    Smartphone
    S4 i9505, Nexus 5

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 107 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lostraniero67 Visualizza il messaggio
    Ciao io l'ho scaricato tramite update me poi da solo si è riavviato in recovery ha istallato il pacchetto ma ora non so dove trovarlo
    Se hai fatto riavvia e installa allora non c'è bisogno di flasharlo perché hai già fatto tutto quindi non ti serve. Per sapere dove te l'ha posizionato il download beh...cerca con qualche app tipo ex file explorer.
    Nexus 5 with Developer Preview M

  4. #1693
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    telefono nuovo... non è bloccato perché a tratti funziona, ma la maggior parte della giornata la passo col simbolo del blocco, la mi versione di modem installata è la MD8 , su android 4.4.2 blumak2000 4.1
    Ultima modifica di bert7; 17-03-14 alle 15:24

  5. #1694
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,705
    Smartphone
    Huawei Mate 20;Huawei P8Lite 2

    Ringraziamenti
    1,003
    Ringraziato 492 volte in 330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bert7 Visualizza il messaggio
    telefono nuovo... non è bloccato perché a tratti funziona, ma la maggior parte della giornata la passo col simbolo del blocco, la mi versione di modem installata è la MD8 , su android 4.4.2 blumak2000 4.1
    ok. come vedrai dalla lista del thread per i modem, il tuo è molto vecchio...prova a flashare un modem 4.3 prendendolo da qui https://www.androidiani.com/forum/mo...in-ril-s4.html
    segui le istruzioni della prima pagina del thread. io ho usato prima ML6, ma dopo un pò sono passato a MJ7, e mi trovo benissimo.
    Ultima modifica di csabato; 17-03-14 alle 15:32
    Smartphone: Huawei Mate 20;

    Smartphone: Huawei P8Lite 2018;

    Se ti sono stato di aiuto clicca su "Thanks". Grazie....

  6. Il seguente Utente ha ringraziato csabato per il post:

    bert7 (17-03-14)

  7. #1695
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti ho un po' di domande da porvi siate buoni con me in quanto alcune domande potrebbere essere banali x voi
    Allora, ho un s4 gt-i9505 (ancora in garanzia) con stock rom 4.2.2 alla quale ho solo effettuato il root con questa procedura (https://www.androidiani.com/forum/mo...-autoroot.html).
    Non ho ancora aggiornato alla versione 4.3 ne tanto meno alla 4.4 per le limitazioni sulla sd esterna...
    Così come, tempo fa, aggiornai il mio S1 alla versione 4.2.2 grazie alla rom tsunami, vorrei fare lo stesso con il mio s4 non passando in maniera ufficiale e definitiva alla 4.4.
    Tempo fa chiesi qui sul forum se la mia versione Rom stock era tra le "modificabili" senza problemi e mi fu risposto di si (allego screen)

    https://www.dropbox.com/s/ei6z5nfxgt...2-15-07-07.png
    https://www.dropbox.com/s/n3oidpz2g0...1-23-09-29.png

    Premetto che ho dato un'occhiata in giro per il forum in cerca di istruzioni per il passaggio alla 4.4, ma diciamo che mi sono perso per strada...avrei bisogno di un'illuminazione
    come devo fare in modo diretto senza seguire istruzioni con link ad altri post (con relative procedure) per aggiornare il tutto con la vostra ROM?
    mi sono perso legendo dei vari contatori knox ed avrei bisogno di un piccolo chiarimento....
    Abbiate pietà di me, attendo vostre
    Grazie mille
    Alex

  8. #1696
    Senior Droid L'avatar di wayofziobubu


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    sulla Luna!
    Messaggi
    370
    Smartphone
    S4 i9505, Nexus 5

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 107 volte in 76 Posts
    Wink

    Ragazzi eccovi qui i test dei consumi di questa rom (Blumak2000 4.4.2) con kernel Talexop 2.4.2 e per farvi capire meglio vi allego gli screen dell'utilizzo dei dati che io ne faccio.

    Consumi generali della batteria:
    consumo batteria 1.jpg consumo batteria 2.jpg consumo batteria 3.jpg

    Utilizzo dati sia sotto 3g che wifi:
    utilizzo dati cellulare 1.jpg utilizzo dati wifi 1.jpg

    Non ho potuto postare il continuo della lista di utilizzo dati sotto 3g e wifi perchè i messaggi supportano solo 5 img max ma comunque erano dati irrilevanti (si parla di un centinanio di KB)

  9. #1697
    Baby Droid L'avatar di marchetto69


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti!!!! Complimentoni per l'ennesimo Miracolo!!!!! Da quando ci siete voi il mio S4 non vede altro!!!! Ora, dopo le giuste congratulazioni, vi chiedo una cosa; ho installato l'ultima release di csurt v.2. siccome passo da uno smartphone all'altro, io uso wondershare mobiletrans per migrare tutti i dati da uno all'altro. Questa volta però il programma non riesce a riconoscermi l'S4, sebbene sia in debug. Potreste aiutarmi? Grazie mille.

  10. #1698
    Senior Droid L'avatar di wayofziobubu


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    sulla Luna!
    Messaggi
    370
    Smartphone
    S4 i9505, Nexus 5

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 107 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlexSandros2012 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ho un po' di domande da porvi siate buoni con me in quanto alcune domande potrebbere essere banali x voi
    Allora, ho un s4 gt-i9505 (ancora in garanzia) con stock rom 4.2.2 alla quale ho solo effettuato il root con questa procedura (https://www.androidiani.com/forum/mo...-autoroot.html).
    Non ho ancora aggiornato alla versione 4.3 ne tanto meno alla 4.4 per le limitazioni sulla sd esterna...
    Così come, tempo fa, aggiornai il mio S1 alla versione 4.2.2 grazie alla rom tsunami, vorrei fare lo stesso con il mio s4 non passando in maniera ufficiale e definitiva alla 4.4.
    Tempo fa chiesi qui sul forum se la mia versione Rom stock era tra le "modificabili" senza problemi e mi fu risposto di si (allego screen)

    https://www.dropbox.com/s/ei6z5nfxgt...2-15-07-07.png
    https://www.dropbox.com/s/n3oidpz2g0...1-23-09-29.png

    Premetto che ho dato un'occhiata in giro per il forum in cerca di istruzioni per il passaggio alla 4.4, ma diciamo che mi sono perso per strada...avrei bisogno di un'illuminazione
    come devo fare in modo diretto senza seguire istruzioni con link ad altri post (con relative procedure) per aggiornare il tutto con la vostra ROM?
    mi sono perso legendo dei vari contatori knox ed avrei bisogno di un piccolo chiarimento....
    Abbiate pietà di me, attendo vostre
    Grazie mille
    Alex
    Fammi capire. Tu hai una 4.2.2 con root (la recovery modificata ce l'hai?) e vorresti flashare una rom 4.4.2 modificata (ovviamente tramite recovery modificata) e quindi senza toccare il bootloader avendo la possibilità di scrittura su sd da telefono? Mmm il problema non è del bootloader o di un passaggio ufficiale o meno. Il problema è proprio delle versioni 4.4.2

  11. #1699
    Androidiano L'avatar di tommi4


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    226

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Vorrei dirvi un'altra cosa, io è da una settimana che ho la versione "full" però da ieri mi succede che si blocca e si riavvia senza chiedere il pin... Non è un proprio e coro riavvio cosa può essere.. Ovviamente con l'animazione di quando si accende...
    Telefono: LG G3
    Modello: 32Gb Ram: 3Gb
    Rom: Stock
    Operatore: VODAFONE

  12. #1700
    Senior Droid L'avatar di wayofziobubu


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    sulla Luna!
    Messaggi
    370
    Smartphone
    S4 i9505, Nexus 5

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 107 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tommi4 Visualizza il messaggio
    Vorrei dirvi un'altra cosa, io è da una settimana che ho la versione "full" però da ieri mi succede che si blocca e si riavvia senza chiedere il pin... Non è un proprio e coro riavvio cosa può essere.. Ovviamente con l'animazione di quando si accende...
    Hai installato qualche kernel modificato senza usare prima lo script cleaning? Prima di installare la rom hai fatto i dovuti wipe e format? Hai ripristinato qualche vecchio backup presenti su rom diverse da quella che monti adesso?

Pagina 170 di 800 primaprima ... 70120160168169170171172180220270670 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy