Visualizzazione stampabile
-
No Real racing 3 non è scaricabile, almeno dal mio cel, mi dice questo programma è incopatibile con il tuo terminale o qualcosa del genere, l'ho recuperato via traverse tramite atri forum...
parte riesco a fare la prima gara e poi si pianta di brutto, devo staccare la batteria per sbloccare il telefono...
Proverò con la ROM che mi consigli, anche se speravo che a giorni uscisse qualcosa di migliore...
Sinceramente non impazzisco per reinstallare ogni volta tutte le app e reimpostare la Home come tutti i widget e i collegamenti che mi servono...
-
Quote:
Originariamente inviato da raguz
No Real racing 3 non è scaricabile, almeno dal mio cel, mi dice questo programma è incopatibile con il tuo terminale o qualcosa del genere, l'ho recuperato via traverse tramite atri forum...
parte riesco a fare la prima gara e poi si pianta di brutto, devo staccare la batteria per sbloccare il telefono...
Proverò con la ROM che mi consigli, anche se speravo che a giorni uscisse qualcosa di migliore...
Sinceramente non impazzisco per reinstallare ogni volta tutte le app e reimpostare la Home come tutti i widget e i collegamenti che mi servono...
Io nn ho riscontrato questi problemi ..cmq ho letto che a breve verrà rilascito un aggiornamento per tutte e due le versioni che dovrebbe risolvere molti problemi e in piu permetterà l'istallazione delle app su sd visto le molteplici lamentele riguardo la memoria libera... per adesso questo aggirnamento e disponibile solo per la germania e per la versione lte ..
Inviato dal mio GT-I9500 usando Androidiani App
-
Neanche a me lo lascia scaricare real racing, volevo scaricarlo per provare, non sono un giocatore, rarissimamente installo giochi e se lo faccio e per prova, come adesso. Un tempo giocavo a Doom e Quake, altri tempi ... :)
@raguz
Non ce lo fa scaricare non perche' l'S4 non ce la faccia, ma perche' va in conflitto con qualche copyright internazionale: bisognerebbe modificare il build.prop e per farlo serve la root, oppure usare market enabler, ma mi sembra che da un po' di tempo a questa parte non funzioni piu'. Oppure, installare il Google play modificato, quello che permette di vedere ogni cosa!
Come vedi, opzioni ce ne sono! E' una cosa che avresti dovuto mettere in conto dal momento che hai scelto di acquistare una versione non prevista per il mercato europeo, purtroppo e' cosi, ma non e' che sia cosi sconfortevole! ;)
Si, Samsung sta preparando aggiornamenti per tutto, wifi, memoria e conseguente installazione su sd esterna e altri bachetti ....purtroppo e' normale che queste rom soffrano di problemi di gioventu'!
Ciao
-
Si infatti alla fine sono riuscito ad installarlo, è sconfortevole che non ci si possa giocare perchè blocca di brutto il cel!!!
Neanch'io uso lo smartphone per giocare, ma vista la novità e la potenza ero curioso di vedere come girava..
Poi quei riavvii improvvisi aprendo la cam non è che mi facciamo piacere..
Aspetteremo un firmware più solido.
-
@raguz
Non te lo diro' piu', ma guarda che da quel che dici, il tuo telefono ha davvero bisogno di un full wipe! Non bastera' semplicemente flash-are sopra un nuovo firmware anzi, se non gli dai una bella sistemata, potrebbero perfino aumentare i fastidi anziche' diminuire flash-ando sopra un'altra rom senza wipe! Salvati tutto, facendo un bel backup e vai di full wipe! Poi decidi tu.
Ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da raguz
Si infatti alla fine sono riuscito ad installarlo, è sconfortevole che non ci si possa giocare perchè blocca di brutto il cel!!!
Neanch'io uso lo smartphone per giocare, ma vista la novità e la potenza ero curioso di vedere come girava..
Poi quei riavvii improvvisi aprendo la cam non è che mi facciamo piacere..
Aspetteremo un firmware più solido.
Anche secondo me avresti bisogno di un full wipe... dovresti provare noterai subito i miglioramenti !!!
-
Salvo, posso chiederti qual'e' la rom afgana che hai tu? Come non detto, sono solo due, entrambi xxuamdk.
Grazie lo stesso :)
-
Quote:
Originariamente inviato da cyberZ
Salvo, posso chiederti qual'e' la rom afgana che hai tu?
Se vuoi ti mando il link per scaricarla in privato perche nn so se qui lo posso publicare ..
-
Quote:
Originariamente inviato da
salvo1288
Se vuoi ti mando il link per scaricarla in privato perche nn so se qui lo posso publicare ..
Inviato dal mio GT-I9500 usando
Androidiani App
Scusa poi ho corretto il post! ;)
Mi sa che devo proprio aspettare una nuova versione per ovviare al fastidio del wifi. Prima avevo la uamdk e lo faceva raramente, ora con questa XXUAME1, va bene, ma 2 volte su tre quando esce dallo standby devo switchare off e poi on il wifi. Grazie lo stesso!
-
Quote:
Originariamente inviato da
cyberZ
Scusa poi ho corretto il post! ;)
Mi sa che devo proprio aspettare una nuova versione per ovviare al fastidio del wifi. Prima avevo la uamdk e lo faceva raramente, ora con questa XXUAME1, va bene, ma 2 volte su tre quando esce dallo standby devo switchare off e poi on il wifi. Grazie lo stesso!
Ma figurati di niente ;)