La rom va molto bene, a parte questo, posso chiedervi una cortesia?
Potreste impostare la sicurezza del vostro router su WPA2 con crittografia AES(o anche TKIP) utilizzando una password di non piu' di 13 caratteri e dirmi se, ogni tanto, il telefono sembra connesso, ma invece ha perso la connessione? L'icona wifi non sparisce, ma si accende solo piu' la freccetta verde, ma non quella rossa e non va piu' in rete. Per riconnettermi, devo tapapre sull'icona del wifi spegnendo e riaccendendo il wifi.
Continuo ad avere il fastidio anche con questa rom. In rete, la stessa Samsung dice che e' colpa di alcuni router D-Link, ma sbaglia visto che diversi con modem Asus e altri brand pregiati lamentano la stessa anomalia, nel mio caso specifico si tratta di un Billion 7402NX(nulla a che fare coi D-link). Questa anomalia si presenta solo col GT-I9500.
Utilizzando WEP come sicurezza potrebbe non farlo, ma WEP e' anche troppo poco sicura.
Volevo fare un video, ma adesso non lo fa piu' ...sembra di andare dal meccanico con la meccanica che cigola, ma appena arrivi e' talmente perfetta che sembra uscita in quel momento dal concessionario!
In realta' un video l'avevo fatto, ma e' venuto male visto che ho dovuto farlo dal pc!
Per ora posto questo, poi ne faro' uno migliore:
Galaxy S4 GT-I9500 lose WIFI connection - WIFI issue/problem - YouTube