Non è questo il thread per parlarne
Continuate qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4537329
Dove killer aveva giustamente chiesto all'inizio
Grazie
Visualizzazione stampabile
Non è questo il thread per parlarne
Continuate qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4537329
Dove killer aveva giustamente chiesto all'inizio
Grazie
Appunto avevo chiesto ma senza risp...ci trasferiamo
ciao questa e la prima volta che scrivo,cmq ho gentilmente 2domande da fare sperando di avere risposta,ho un n9500 clone android,volevo sapere in che modalita'devo mettere il mio n9500 per farlo rilevare al programma keis,e poi se posso mettere una root originale,e dove posso scaricarla,il programma odin c'e' lo' grazie a tutti aspetto una risposta
Non essendo originale non puoi mettere patch scritte per software originale, finiresti solo col rendere inoperativo il telefono. Prova a vedere su Google se trovi qualcosa che tratta del tuo clone.
Chiedi qui
* * * * * * * * * * * * * *SEZIONE ALTRI SMARTPHONE
https://www.androidiani.com/forum/al...ulari-android/
ciao io sto seguendo la tua procedura per cercare di risolvere un problema legato al fatto che il mio s4 nn legge la SIM , sono poco esperto e credo che seguiro la prima procedura, una domanda : ma il Kies a che serve visto che non lo citi più nella procedura...spero che mi aiuterai ...io comincio a scaricare
ciao sono nuovo da queste parti, e vorrei sapere dove posso trovare questo ---> 4F_I9500XXUBMG1_SER_FACTORY_FIRMWARE ... Grazie :D
SER, quindi russia ho trovato solo questo
Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: I9500XXUBMG1_I9500SERBMG1_SER.zip
ma non è il factory firmware
Ciao sono nuovo al forum, e vi volevo chiedere quale profilo utilizzare per flashare: come dispositivo USB o come dispositivo multimediale?
Grazie
Giovanni
Salve,
ho un problemino: non riesco ad entrare in Download Mode sul mio GT-I9500 e quindi non risco a flashare il firmware con Odin. Sapete dirmi come mai? Anche premendo i 3 tasti (vol meno + home + power) non entra in DM, ma si riavvia normalmente. Come posso fare?
Grazie
Salve,
Stesso problema ragazzi aiutateci.
Grazie
Neanche questo ci giova, conosciete qualche altra utility o programma in grado di flashare firmware stock?
Mobile ODIN già provato e mi da questo errore:
Buongiorno a tutti (3.01AM) mi trovo qui per chiedere aiuto in merito all'operazione in oggetto; ho per le mani un GTi9500 originale (non clone) di un caro amico,compratogli dal padre in un viaggio x... premetto che ho già flashato in precedenza un s3mini della mia ragazza senza alcun intoppo ma aimè questo s4 mi stà facendo dannare: non mi entra in odin mode! effettuata la sequenza vol down,home,power visualizza solo l'androide a pancia in su con un simbolo !" rosso e,collegatolo via usb il pc non mi riconosce il device; qualche illuminato? Grazie
quando appare il simbolo con il ! di solito si deve premere 1 volta volume su e si entra in download mode.
Inviato dal mio GT-I9502 usando Androidiani App
Grazie per le risposte ma purtroppo nulla; anche eliminando dalla sequenza la pressione del tasto home entra comunque in una modalità con quella schermata: androide pancia all'aria+! premendo poi home visulaizzo un menù di recovery" ( Android system recovery <3e>o_O
[QUOTE=Lexo1972;5149063]quando appare il simbolo con il ! di solito si deve premere 1 volta volume su e si entra in download mode.
premendo il tasto vol up non accade nulla...
i tasti funzionano bene? non è che sono disassati e prende il comando vol su?
Buongiorno,
vorrei chiedere un suggerimento. Ho provato a flashare un S4 cinese ricevuto in regalo seguendo la procedura (per la quale ringrazio!!).Premesso che il firmware del mio cell era il seguente: I9500ZNUCMG1 (ver 4.2.2) . Quale firmware devo scaricare per flashare il telefono e trasformarlo in europeo? Inoltre io ho provato con un Firmware simile e purtroppo la procedura si impianta quasi subito dandomi un messaggio di incompatibilità ... adesso ho il telefono bloccato in recovery ... cosa posso fare?
Grazie in anticipo ...
Salve ragazzi. Ho un problemino nuovo. Volevo fare un wipe del mio s4 ma nn riesco ad andare in recovery mode. Premetto che dal S1 ho sempre moddato i miei galaxy, ma per questo americano è la prima volta. Ho android 4.3 versione I9500ubuemk1. Ho provato sia da acceso che da spento la combinazione dei tre tasti (che credo funzionino). Ho anche provato senza il tasto Home. Help me!!
Ragazzi chi cerca trova e quindi mi autorispondo. Se qualcuno avesse il mio stesso problema faccia così: spegnere il cell, togliere la batteria qualche secondo, rimetterla, collegare il cell al pc tramite usb, quando sul cell appare il segnale di carica premere i 3 tasti insieme (volsu,home e power), e quando lo schermo si fa nero lasciare il solo tasto power. A me ha funzionato
Ciaoo
Ciao, io ho scaricato il firmware del 4.3 ma quando entro in download mode col mio gs4 gt i9500 escono delle scritte cinesi e io non so più che tasto premere. Come faccio a tradurre o al limite capire cosa dover schiacciare? Il mio obiettivo sarebbe quello di mettere il 4.3 europeo xk questa versione (4.2.2) è lentissima e ha molte cose che non vanno. Inoltre la status bar è blu anziché essere bianca trasparente. Grazie x l'aiuto
Inviato dal mio GT-I9500 usando Androidiani App
Raga mi dite dove scaricare un firmware indiano?
Ciao a tutti,
Ho l's4 di mia madre comperato in Cina già rootato (versione I9500, controllato con AnTuTu il primo giorno per capire se era originale).
Stanno comparendo un po' di blocchi. Il mio dubbio era questo: facendo un wipe rischio di perdere il root?
E se lo perdessi esistono versioni pre rootate o senza Knox in cinese? :S
Il link nel primo post linka a un firmware, ma non riesco a capire che lingua sia... E se ci sono altre versioni.
non sono esperto di Sammobile, queste versioni su quel sito si possono trovare?
EDIT: Ah, mia madre capisce il cinese, quindi... sarebbe bene rimanesse questa lingua :D XD
Ciao,
ho un galaxy s4 GT-I9500 comprato al negozio samsung in Cina un po di tempo fa. Ieri ho avuto la "felice" idea di cambiare il firmware per avere google play e via dicendo. Ho seguito il procedimento da te descritto per filo e per segno, utilizzando un firmware indiano. Il problema è sorto quando alla fine del procedimento, Odin mi dava non "Pass" o "Reset", bensí "Fail"! Da quel momento in poi il telefono è "brikkato" (credo si dica cosí). Mi da la schermata dove mi dice "firmware upgrade encountered an issue. Please select recovery mode in Kies & try again". Kies non mi riconosce il telefono e utilizzando anche le altre procedure per ottenere il firmware d'emergenza, non ottengo risultati. Ho anche provato lo stesso procedimento utilizzato la prima volta ma con un firmware russo, ma nulla.
Qualche soluzione?
Grazie mille in anticipo!
scusa ma sono un ignorantone ed un po' avanti con gli anni (62) ma la mia domanda è può farmi funzionare un Samsung S4 made in Corea ? il suddetto telefono mi è stato regalato ed io ho provato a collegarlo al computer con il cavo in dotazione ed il programma Kies ma non riesce a collegarsi. Non lege i dati sulla scheda SD. MI PUOI AIUTARE ?
iniziamo a capire se è un clone quindi chiedi https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=329672
[UFFICIALE] Come Riconoscere Galaxy S4 da Clone Cinese?
Ciao a tutti! Volevo flashare una CWM ma ho un problema al passo 3 ovvero entrare in download mode... Sembra una bischerata ma veramente se faccio la famosa sequenza dei 3 tasti mi entra in una modalità che non riesco a capire perché scritto in cinese o giapponese!!! Cosa fare? Potrebbe essere un clone? Come scoprirlo? Vi ringrazio in anticipo [se volete vi posto una foto!]
Inviato dal mio Amazon Kindle Fire HD usando Androidiani App
99,999999 % è un clone, informati meglio qui
[UFFICIALE] Come Riconoscere Galaxy S4 da Clone Cinese? sul forum di Androidiani.com. https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=329672
E poi eventualmente si va avanti ;)
salve, ma mettendo l'ultimo firmware indiano, è possibile mettere lingua italiana?
Sì, il firmware indiano ha integrata la lingua italiana.
Buongiorno a tutti,
Ho bisogno di un aiuto. Ho un samsung gt-i9500 in cui qualcun altro prima di darmelo ha flashato unico file la versione stock 4.4.2 partendo dalla 4.2.2. Dopo questa procedura non funziona più la rete operatore. Il flash è stato effettuato con firm unico file, ho provato a flashare altre versioni di 4.4.2 ma senza successo. Dopo lungo leggere credo che l'unica soluzione si flashare una 4.4.2 con tre files odin e pit per la re partition l'unica cosa è che non riesco a reperire un firmer del genere. Qualcuno sa indicarmi dove posso trovarlo?
Grazie
Prova a cercare su google "Firmware diviso con PIT GT-I9500".
Provato a cercare un file alla volta?