Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti anche io ho installato la rom russa bmg1 da circa un mese. Fai ad oggi nessun problema sul mio 9500 ma ultimamente noto che si surriscalda facilmente all'altezza della fotocamera quando uso il browser o Facebook anche per pochi minuti. Qualche suggerimento su cosa posso fare?? Grazie
-
Ciao CyberZ!
Solo una domanda: la guida che hai postato, secondo te, può essere usata per il gt-i9502 (exynos dual sim) ovviamente utilizzando i suoi firmware?
Quello che vorrei fare è di installare l'ultimo aggiornamento del firmware originale disponibile e poi flashare una cooked rom presa direttamente da XDA che si appoggia, appunto, all'ultimo aggiornamento firmware di samsung. Credi che i passaggi da seguire possano essere gli stessi?
grazie!
-
@karaokio
Scaldano tutti, in particolare se usi applicazioni che fanno un intenso uso delle cpu e gpu. A me scaldava parecchio quando scaricavo numerosi aggiornamenti dal market. Se guardi su XDA, c'e' gente che se l'e' fatto cambiare anche 2/3 volte a causa dei surriscaldamenti, ma anche i nuovi scaldavano lo stesso. Potresti provare ad attivare il risparmio energetico, ma le prestazioni complessive del telefono risulteranno meno performanti e non e' detto che risolva, prova!
@Lexo1972
Teoricamente si, ripeto, teoricamente! Sarebbe meglio trovare una guida dedicata al tuo modello. In ogni caso, se riscontri discrepanze o sorgono dubbi durante la procedura, evita di farlo!
-
Quote:
Originariamente inviato da
cyberZ
@Lexo1972
Teoricamente si, ripeto, teoricamente! Sarebbe meglio trovare una guida dedicata al tuo modello. In ogni caso, se riscontri discrepanze o sorgono dubbi durante la procedura, evita di farlo!
Grazie per la risposta cyberZ: ho già provveduto a flashare "in autonomia" una rom sul mio gt-i9502 utilizzando due diversi tutorial relativi al questo modello e tutto è andato liscio. Sto provvedendo a stilare un "HOW TO - step by step" per supportare quegli utenti del forum che hanno decisio di acquistare la versione dual sim dell'S4.
Grazie ancora e alla prossima!
-
Ciao a tutti, vorrei chiedervi una cosa, questa guida e questi firmware sono per il clone Samsung S4 (GT-I9500) oppure per l'originale? Grazie a tutti ciao
-
Per l'originale GT-I9500.
-
sai per caso dove si puo' trovare una rom per il clone S4 con air gesture e eye control?
-
Quote:
Originariamente inviato da
vinhope74
sai per caso dove si puo' trovare una rom per il clone S4 con air gesture e eye control?
Chiedi qui
* * * * * * * * * * * * * *SEZIONE ALTRI SMARTPHONE
https://www.androidiani.com/forum/al...ulari-android/
E comunque la risposta sarà no!
1) ti pare che con un software, un terminale da 100 euro o poco più, diventi uguale ad un telefono d 700 euro?
2) gli mancano la struttura, per far funzionare certe cose, non dipende dalla Rom
Comunque, puoi sincerarti chiedendo in quella sezione
-
Ciao cyberZ, potresti aiutarmi a capire se il mio è un clone o originale?
-
Ciao killer, potresti provare a registrarlo nella home page Samsung alla voce supporto; se accetterà l'imei o il seriale del tuo telefono puoi star sicuro che è originale. Il mio ho dovuto anche spedirlo 2 volte in assistenza. Anticipo da subito che essendo una versione non Europea, in caso di successo con la registrazione avrai diritto ai soli due anni di assistenza standard, niente exclusive e nessuna promozione!
A momenti dimenticavo, è anche necessario fare l'upload di un documento d'acquisto in formato elettronico, scontrino, fattura o equivalente.
In bocca al lupo! :)