Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
killer90
Ciao cyberZ, potresti aiutarmi a capire se il mio è un clone o originale?
Quote:
cyberZ
Ciao killer, potresti provare a registrarlo nella home page Samsung alla voce supporto; se accetterà l'imei o il seriale del tuo telefono puoi star sicuro che è originale. Il mio ho dovuto anche spedirlo 2 volte in assistenza. Anticipo da subito che essendo una versione non Europea, in caso di successo con la registrazione avrai diritto ai soli due anni di assistenza standard, niente exclusive e nessuna promozione!
A momenti dimenticavo, è anche necessario fare l'upload di un documento d'acquisto in formato elettronico, scontrino, fattura o equivalente.
In bocca al lupo! :)
Non è questo il thread per parlarne
Continuate qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4537329
Dove killer aveva giustamente chiesto all'inizio
Grazie
-
Appunto avevo chiesto ma senza risp...ci trasferiamo
-
ciao questa e la prima volta che scrivo,cmq ho gentilmente 2domande da fare sperando di avere risposta,ho un n9500 clone android,volevo sapere in che modalita'devo mettere il mio n9500 per farlo rilevare al programma keis,e poi se posso mettere una root originale,e dove posso scaricarla,il programma odin c'e' lo' grazie a tutti aspetto una risposta
-
Non essendo originale non puoi mettere patch scritte per software originale, finiresti solo col rendere inoperativo il telefono. Prova a vedere su Google se trovi qualcosa che tratta del tuo clone.
-
Quote:
cocis1956
ciao questa e la prima volta che scrivo,cmq ho gentilmente 2domande da fare sperando di avere risposta,ho un n9500 clone android,volevo sapere in che modalita'devo mettere il mio n9500 per farlo rilevare al programma keis,e poi se posso mettere una root originale,e dove posso scaricarla,il programma odin c'e' lo' grazie a tutti aspetto una risposta
Chiedi qui
* * * * * * * * * * * * * *SEZIONE ALTRI SMARTPHONE
https://www.androidiani.com/forum/al...ulari-android/
-
ciao io sto seguendo la tua procedura per cercare di risolvere un problema legato al fatto che il mio s4 nn legge la SIM , sono poco esperto e credo che seguiro la prima procedura, una domanda : ma il Kies a che serve visto che non lo citi più nella procedura...spero che mi aiuterai ...io comincio a scaricare
-
Quote:
carlitosss84
ciao io sto seguendo la tua procedura per cercare di risolvere un problema legato al fatto che il mio s4 nn legge la SIM , sono poco esperto e credo che seguiro la prima procedura, una domanda : ma il Kies a che serve visto che non lo citi più nella procedura...spero che mi aiuterai ...io comincio a scaricare
Kies serve per la comunicazione USB tra pc e telefono.
Ciao e in bocca al lupo!
-
ciao sono nuovo da queste parti, e vorrei sapere dove posso trovare questo ---> 4F_I9500XXUBMG1_SER_FACTORY_FIRMWARE ... Grazie :D
-
Quote:
gvin7762
ciao sono nuovo da queste parti, e vorrei sapere dove posso trovare questo ---> 4F_I9500XXUBMG1_SER_FACTORY_FIRMWARE ... Grazie :D
SER, quindi russia ho trovato solo questo
Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: I9500XXUBMG1_I9500SERBMG1_SER.zip
ma non è il factory firmware
-
Quote:
dieguccio
Ottimo...ma volevo chiedere se installiamo questo firmware (Russo o Tedesco o comunque non Italiano) ci sono problemi? La recezione degli operatori italiani come 3, Vod ecc... rimane invariata o ci sono problemi di frequenza?
Grazie mille :)