Ciao sono nuovo al forum, e vi volevo chiedere quale profilo utilizzare per flashare: come dispositivo USB o come dispositivo multimediale?
Grazie
Giovanni
Visualizzazione stampabile
Ciao sono nuovo al forum, e vi volevo chiedere quale profilo utilizzare per flashare: come dispositivo USB o come dispositivo multimediale?
Grazie
Giovanni
Salve,
ho un problemino: non riesco ad entrare in Download Mode sul mio GT-I9500 e quindi non risco a flashare il firmware con Odin. Sapete dirmi come mai? Anche premendo i 3 tasti (vol meno + home + power) non entra in DM, ma si riavvia normalmente. Come posso fare?
Grazie
Salve,
Stesso problema ragazzi aiutateci.
Grazie
Neanche questo ci giova, conosciete qualche altra utility o programma in grado di flashare firmware stock?
Mobile ODIN già provato e mi da questo errore:
Buongiorno a tutti (3.01AM) mi trovo qui per chiedere aiuto in merito all'operazione in oggetto; ho per le mani un GTi9500 originale (non clone) di un caro amico,compratogli dal padre in un viaggio x... premetto che ho già flashato in precedenza un s3mini della mia ragazza senza alcun intoppo ma aimè questo s4 mi stà facendo dannare: non mi entra in odin mode! effettuata la sequenza vol down,home,power visualizza solo l'androide a pancia in su con un simbolo !" rosso e,collegatolo via usb il pc non mi riconosce il device; qualche illuminato? Grazie
quando appare il simbolo con il ! di solito si deve premere 1 volta volume su e si entra in download mode.
Inviato dal mio GT-I9502 usando Androidiani App
Grazie per le risposte ma purtroppo nulla; anche eliminando dalla sequenza la pressione del tasto home entra comunque in una modalità con quella schermata: androide pancia all'aria+! premendo poi home visulaizzo un menù di recovery" ( Android system recovery <3e>o_O
[QUOTE=Lexo1972;5149063]quando appare il simbolo con il ! di solito si deve premere 1 volta volume su e si entra in download mode.
premendo il tasto vol up non accade nulla...