Visualizzazione stampabile
-
no, neanche KIES, non so più cosa fare, possiblie che larecovery si sia "danneggiata"?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giovann979
no, neanche KIES, non so più cosa fare, possiblie che larecovery si sia "danneggiata"?
Prima lo riconosceva?
-
no mai riconosciuto, con driver aaggiornati, mentre però riconosce un'altro telefono, sempre android, il che mi fa pensare che il problema non sia del computer o del cavo usb
-
Quote:
Giovann979
no mai riconosciuto, con driver aaggiornati, mentre però riconosce un'altro telefono, sempre android, il che mi fa pensare che il problema non sia del computer o del cavo usb
Io penso che il tuo s4 sia un clone allora perché se kies non lo riconosce e non va nemmeno in download mode
-
1 allegato(i)
Quote:
Seby97
Io penso che il tuo s4 sia un clone allora perché se kies non lo riconosce e non va nemmeno in download mode
non credo, la scritta SAMSUNG compare si sopra lo schermo sia dentro nella cover, e poi ho rifatto il test con antutu e il risultato è cambiato molto:Allegato 96377
non si vede bene, comunque il risultato è 28195
-
Quote:
Giovann979
non credo, la scritta SAMSUNG compare si sopra lo schermo sia dentro nella cover, e poi ho rifatto il test con antutu e il risultato è cambiato molto:
Allegato 96377
non si vede bene, comunque il risultato è 28195
Beh allora non so come aiutarti ma il tasto power lo tieni premuto anche dopo che si è acceso?
Edit :
Antutu scarcalo dal play store che non è quello
-
Si lo tengo premuto finché non esce la scritta Samsung
-
Quote:
Giovann979
Si lo tengo premuto finché non esce la scritta Samsung
Invece quando lo vuoi far andare in download mode appena vibra devi rilasciare i tasti
-
Ho letto che ci sono su internet dei moduli (JIG) che mandano il telefono in download mode, dici che ci può giovare?
-
Rilasciarli tutti?
Adesso provo, se mi sbagliavo per questo..