Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giovann979
Ho letto che ci sono su internet dei moduli (JIG) che mandano il telefono in download mode, dici che ci può giovare?
È l'estrema soluzione e in questo caso si ci giovano parecchio visto che il telefono non ne vuole sapere
-
Quote:
Giovann979
Rilasciarli tutti?
Adesso provo, se mi sbagliavo per questo..
Si appena vibra
-
Il telefono non vibra, si accende solo la retroilluminazione, e quando stacco i tasti non entra in download mode, penserò se utilizzare o meno un modulo JIG, dici che utilizzandolo rischio qualcosa(ritrovarmi con un pezzo di plastica inanimato è il mio ultimo dei pensieri )?
-
Quote:
Giovann979
Il telefono non vibra, si accende solo la retroilluminazione, e quando stacco i tasti non entra in download mode, penserò se utilizzare o meno un modulo JIG, dici che utilizzandolo rischio qualcosa(ritrovarmi con un pezzo di plastica inanimato è il mio ultimo dei pensieri )?
No non ti preoccupare il jig è un cavo usb modificato
-
OK ti farò sapere, grazie comunque per la disponibilità
-
Quote:
Giovann979
OK ti farò sapere, grazie comunque per la disponibilità
Prego non c'è di che ;)
-
Sai se una volta entrati in download mode tramite odin si può anche flashare una recovery(anche custom)?
-
Quote:
Giovann979
Sai se una volta entrati in download mode tramite odin si può anche flashare una recovery(anche custom)?
Una volta entrati in download mode e tu flashi il fw si flasha anche la recovery stock
Sei riuscito ad entrarci?
-
Ancora no, sto pensando seriamente do prendere un modulo jig
-
Visto che ci sono ti volevo chiedere il perché secondo te del fatto che se non uso il telefono per un po di tempo, quando vado a premere il tasto home lampeggia un attimo e poi ritorna nero, con la retroilluminazione accesa e i tasti opzioni e ritorno accesi, anche se il telefono funziona(posso ad esempio rispondere alle chiamate) conosci qualche post a cui rimandarmi?