È l'estrema soluzione e in questo caso si ci giovano parecchio visto che il telefono non ne vuole sapere
Visualizzazione stampabile
Il telefono non vibra, si accende solo la retroilluminazione, e quando stacco i tasti non entra in download mode, penserò se utilizzare o meno un modulo JIG, dici che utilizzandolo rischio qualcosa(ritrovarmi con un pezzo di plastica inanimato è il mio ultimo dei pensieri )?
OK ti farò sapere, grazie comunque per la disponibilità
Sai se una volta entrati in download mode tramite odin si può anche flashare una recovery(anche custom)?
Ancora no, sto pensando seriamente do prendere un modulo jig
Visto che ci sono ti volevo chiedere il perché secondo te del fatto che se non uso il telefono per un po di tempo, quando vado a premere il tasto home lampeggia un attimo e poi ritorna nero, con la retroilluminazione accesa e i tasti opzioni e ritorno accesi, anche se il telefono funziona(posso ad esempio rispondere alle chiamate) conosci qualche post a cui rimandarmi?
Post aperto, staremo a vedere
Discussioni (tre...) unite a quella che già c'era.
rimanete qui
possibile che non riesco ad entrare in download mode o recovery mode perchè sono state involontariamente eliminate?
cancellando i file che le fanno avviare?
salve a tutti ho un galaxy s4 modello GT-i9500 europeo vorrei sapere come posso metterlo in modalita' download perche' e un po diverso dagli altri perche' e europeo e premendo tasto giu'+tasto home+power non si fa' grazie a tutti in anticipo :)
EDIT:
una volta lo formattato male da telefono spento e cetera e non sono apparsi piu' i loghi samsung cioe' la scrittura samsung galaxy s4 all'avvio e allo spegnimento per favore aiutatemiiiii come posso rimetterglieli?
allora sono solo tasto volume giu' e tasto power?
ok asp che provo :)
eieiei sisi ci sono scritte blu asp ke teli elenco allora c'e scritto: factori mode, full test, test report, clear eMMC, version, reboot. e basta sono tutti uno sotto l'altro
devo metterlo in modalita' download cosi gli faccio l'aggiornamento di android 4.3 cmq sisi ho fatto come hai detto tu
sisi galaxy s4 modello GT-i9500 e' quello europeo volevo metterlo in modalita' download per istallargli android 4.3 se tu sai altri modi per istallargli android 4.3 puoi dirmeli?
tu c'elai messo android 4.3 sul tuo galaxy s4?
Collegalo a kies
Leggi qui se vuoi usare odin
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=310938
Flash Firmware Stock con Odin Galaxy S4 GT-I9500(EXYNOS Octa-Core)
sisi e' un galaxy s4 modello GT-i9500 volevo metterlo in modalita' download per istallargli android 4.3 se hai altri modi puoi dirmeli?
tu cel'ai istallato androi 4.3 sul tuo s4?
ma usando odin devo usare kies? con kies ho un bloblemino non mi vede il dispositivo cioe' appena collego il mio s4 non lo vede e kies con il mio s4 non si collega come faccio? in modalita download nn riesco a metterglielo kies non si connette con il cellulare quale altri modi ci sono per mettere questo android 4.3?? :(
È strano che kies non lo riconosca.....se usi odin kies lo devi chiudere...hai bisogno dei drivers samsung affinchè odin ti riconosca il cellulare nella guida che ti ho linkato trovi tutto...qui stiamo andando ot visto che siamo on sezione s4 e amche in sezione generale
Gabriel vedi bene, quello che hai scritto fa intendere che sia un clone
Inoltre non mi risulta che gli octa core siano commercializzati da Samsung in Europa
Dai una letta al thread per riconoscere i cloni
kies non lo riscosce mi dice sempre connettere dispositivo tipo se non lo vede ma perche'?
quindi? come posso aggiornarlo ad android 4.3? in qualsiasi modo?
Semplice, se per il modello di clone che hai in mano non esiste un aggiornamento, non puoi
Salve a tutti volevo un consiglio da voi che di sicuro sarete più esperti di me. Ho un samsung galaxy S4 (GT-I9500) a cui voglio fare il root ma non riesco a entrare in download mode. Mi potete aiutare la combinazione dei tre tasti (volume giù+home+power) non funzione cosa faccio? Il cellulare entra in recovery mode se può essere utile (volume su+power). In attesa di una vostra cordiale risposta ringrazio tutti voi che mi aiutate anticipatamente
non va il telefono si accende normalmente.
Se possono essere utili queste sono le info del telefono:
Modello : GT-I9500
Versione android: 4.2.2
Versione banda di base: UNIVERSAL5410
Versione kernel: 3.4.5-526212
Numero build: JDQ39.I9500XXUAMDL
Ciao ho il tuo stesso modello di telefono un GTI 9500, prova a tenere i tasti premuti finché non vedi la schermata del Download mode se non va l'unica soluzione è comprare un USB JIG che sarebbe un accessorio che si inserisce nella porta USB del telefono e lo sforza ad entrare in download mode. Spendi sui circa 4 euro a comprarlo su Ebay. Facci sapere.
Up....per pulizia Sezione