Visualizzazione stampabile
-
no quella di android che parte se da spento avvio il telefono premendo ON/OFF + volume giu
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giovann979
no quella di android che parte se da spento avvio il telefono premendo ON/OFF + volume giu
Prova potrebbe funzionare
Fai i vari wipe
Ma c'è bisogno di una custom recovery non penso si possa fare da recovery stock
-
tra i modi per aggiornare dalla recovery c'è l'aggiornamento tramite ADB (che fa al mio caso), conosci qualche quida che mostri come fare( su internet ho trovato solo per i nexus)?
-
Quote:
Giovann979
tra i modi per aggiornare dalla recovery c'è l'aggiornamento tramite ADB (che fa al mio caso), conosci qualche quida che mostri come fare( su internet ho trovato solo per i nexus)?
No purtroppo no pero so che il tuo s4 essendo la versione con l'exynos ha il bootloader sbloccato quindi dovrebbe essere più facile
-
eppure non rieco comunque ad entrare, la combinazione di tasti non è : volume giù + accensione?
-
Quote:
Giovann979
eppure non rieco comunque ad entrare, la combinazione di tasti non è : volume giù + accensione?
No per la recovery è volume su+accensione
-
-
Quote:
Giovann979
e per la bootloader?
Deve stare nella recovery
-
quando avvio la recovery ci sono queste voci:
-reboot now
-apply update from ADB
-apply update from sdcard
-apply update from cache
-wipe data/factory reset
-wipe cache partition
-backup user data
-restore user data
cosa devo fare?
-
Quote:
Giovann979
quando avvio la recovery ci sono queste voci:
-reboot now
-apply update from ADB
-apply update from sdcard
-apply update from cache
-wipe data/factory reset
-wipe cache partition
-backup user data
-restore user data
cosa devo fare?
Per installare uno zip da bootloader devi avere la recovery modificata per forza per adb devi avere l'sdk di android se cerchi ci sono le guide sul forum per come fare