Boot-loop dopo aggiornamento Omega rom v18
Salve a tutti, vi racconto il problema: fino ad oggi il telefono funzionava al solito, con la Omega rom v16, installata. Poi ho deciso di aggiornare al v18 e provare 'sto KitKat (quandomai). Flash da recovery, come sempre, wipe cache e dalvik, sembra tutto perfetto, fino a che, completato l'installer, incappo in un boot-loop, che dopo qualche secondo, mi fa tornare in recovery. Allora provo, per sicurezza, a fare un backup da recovery (non ne avevo di recenti), per poi fare il data/factory reset. Ovviamente nessun cambiamento. Ho tentato pure di riflashare la v16 che mi funzionava perfettamente prima, ma non c'è verso che vada. Avevo un backup di giugno scorso (lol), che ho ripristinato e, almeno questo, funziona. Ma... eoni fa, mancano tutti i programmi, ecc.
Non so più che fare, help! :(
Sezione Brick:Samsung Galaxy S4
Questa sezione è creata solo per utenti Brick,persone chè hanno risolto o (per esagerare)chì sà usare JTag di RIFF
SE VOI VOLETE CONSIGLI,PROBLEMI DELLA BATTERIA E QUANT'ALTRO,ANDATE NEL PRONTO SOCCORSO PER S4
Thread Bootloop e SemiBrick. Consigli (S4 I9500)
Ciao a tutti sono wh1t3c0de e sono nuovo su questo forum e prima di tutto vorrei presentarmi anche se non è la sezione adatta.
Allora vorrei parlarvi del mio problema che secondo me è irrisolvibile :(
Il mio Galaxy S4 fa le stesse cose come in questo video https://www.youtube.com/watch?v=uRyrg5SoWUQ
Il mio Galaxy s4 GT I9500 comprato in Ukraine da un giorno all'altro ha smesso di funzionare cosa che è successa anche a mio cugino (stesso problema, stesso Smartphone e stesso negozio di vendita)
il suo lo ha riparato con 35 Euro in Calabria io sono di Milano e prima di andare in un centro d'assistenza vorrei sentire voi che magari siete più esperti di me.
A lui hanno detto che era un errore di Hardware come se il tasto power fosse sempre premuto e cioò causava il riavvio ogni 10 secondi.
a me è successo ciò dopo circa una settimana o 10 giorni e come se il tasto power fosse sempre premuto. Allora io l'ho smontato e ho pulito la polvere dentro una volta riasemblato funzionava meglio di prima siccome ho tolto anche la polvere dai vari sensori e li sembrava tutto sistemato.
dopo circa 5 ore il problema mi si è ripresentato solo che sta volta un'latra pulizia non è servita a nulla.
Appena metto la batteria si accende da solo arriva alla schermata Samsung galaxy S4 GTI 9500 e si riavvia e va avanti cosi :-\ non mi fa entrare in recovery ma solo in download mode solo che dopo 5 secondi si riavvia e non mi fa nemmeno collegare ODIN.
il telefono è stato aggiornato un 3 mesi fa e non penso sia errore di qualche aggiornamento perchè fino a 3 giorni fa funzionava correttamente..
non so più cosa fare aiutatemi perfavore :cry::cry::cry: