Visualizzazione stampabile
-
Salve, ne ho uno simile, e da AnTuTu leggo quanto segue:
brand : samsung
Model : gt-i9500
cpu model : quad-core ARMv7 processor (vfpv4, neon)
gpu renderer : powerVR SGX 544MP
Resolution : 720x1280
Il menu ha lingua mista (italiano ed inglese)
Mi sembra un pò un ibrido, qualcuno mi sa dire che tipo di cellulare ho? Se vado
in download mode mi compaiono solo righe scritte in cinese(forse). E’ possibile cambiare il firmware, e se si con quale procedura? Con i kies non viene riconosciuto.
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
nicodemi
Salve, ne ho uno simile, e da AnTuTu leggo quanto segue:
brand : samsung
Model : gt-i9500
cpu model : quad-core ARMv7 processor (vfpv4, neon)
Il mio è VFPv3, neon
Quote:
nicodemi
gpu renderer : powerVR SGX 544MP
Resolution : 720x1280
il mio 1920x1080
Quote:
nicodemi
Il menu ha lingua mista (italiano ed inglese)
Mi sembra un pò un ibrido, qualcuno mi sa dire che tipo di cellulare ho? Se vado
in download mode mi compaiono solo righe scritte in cinese(forse). E’ possibile cambiare il firmware, e se si con quale procedura? Con i kies non viene riconosciuto.
Grazie
qualcuno potrebbe gentilmente rispondere, vorrei cercare di capire se è possibile farlo diventare totalmente italiano, non vorrei far danni.
anche perché già facendo un ripristino mi è diventato uguale ai nexus. Perdendo tutte le caratteristiche del software uguale all's4 Italiano.
Grazie.
-
ciao,
Ho letto in questo post che un utente consiglia di installare il firmware indiano, ma nel forum di xda developers ne trovo due che hanno lo stesso PDA, ma uno ha come Region INS (India) e l'altro INU (India). Quale dei due è quello giusto?
Grazie!
Cesare
-
Adesso e disponibile quello russo alla versione 4.3 ...ti consiglio quello e lo trovi su sammobile...
-
Perdonami non mi sono accorto che è uscito anche l'indiano 4.3 cmq vai benissimo con INS
-
Ah, in effetti ho visto, ma tu sai se poi va bene con l'italiano?
Io ora ho ancora quello cinese, installato di fabbrica, e non riesco a creare l'account Google, mancava Google play e - dopo averlo installato - va in crash appena lo apri !!!
Cesare
-
Con quello indiano hai tutte le lingue compreso l'italiano e in più non hai app indiane extra quindi hai un sistema pulito ...per me è il migliore ...
-
Grazie Salvo,
Domani sera torno al negozio Samsung e vedo se il ragazzino smanettone che lavora lì ha tempo per fare il lavoro...
Ciao
-
Se sei un po pratico qui ce la guida e molto semplice da fare ... Se ti serve aiuto chiedi pure ;)
-
Quote:
salvo1288
Se sei un po pratico qui ce la guida e molto semplice da fare ... Se ti serve aiuto chiedi pure ;)
Salve, secondo te sul mio (brand : samsung; Model : gt-i9500; OS: 4.2.2
cpu model : quad-core ARMv7 processor (vfpv4, neon); gpu renderer : powerVR SGX 544MP;
Resolution : 720x1280) posso installare il firmware indiano e se si dove lo posso tyorovare?
Grazie