Visualizzazione stampabile
-
Ho provato ad installare il firmware indiano seguendo le indicazioni del tutorial di questa sezione, ma qualcosa è andato storto: durante il processo di trasferimento al telefono si è verificato un errore e tutto si è bloccato, con messaggio di odin che dice "failed".
Ora il telefono è inutilizzabile, anche se comunque risco a metterlo in modalità download, ma se ritento a collegarlo ad odin questo - credo - non lo vede, perché sotto alla scritta ID: COM non compare nulla.
come devo agire???
A I U T O !!!
-
Questo e molto grave ... Sei sicuro che non fosse un clone il tuo s4 ?
-
Direi di sì, l'ho acquistato in un negozio Samsung, con un amico cinese che conosce il negozio, quindi escluderei la truffa.
Ma adesso che diavolo devo fare?
Grazie,
Ciao
Cesare
-
Mi d'Ambra molto strano perche se ti va in download mode odin lo deve riconoscere per forza e permerterti di rifare l'operazione
-
Ma la sigla del tuo cel e GT i9500 ?
-
Si, si è GT-I9500.
Il fatto è che quano collego il telefono con usb, già messo in modalità download, in odin non si attiva il riquadro sotto ad ID: COM.
Il telefono, all'accensione mi dà messaggio che dice che ci sono stati problemi durante l'aggiornamento software e che devo fare il ripristino con Kies, ma anche kies non riesce ad attivare il collegamento con il telefono.
Cesare
-
Prova a disinstallare driver e kies e installare di nuovo il tutto magari e un problema di driver
-
Scusa, ma come faccio a disinstallare I driver?
Mi sa che ora il cell. è "illeggibile" da parte di kies perché c'è un problema sul firmware, che non è installato correttamente...
Cesare
-
Disinstallare kies e lo installi di nuovo ...
-
Ok, ora ho capito cosa intendevi.
Al momento non sono a casa e non riesco a fare la prova, vedrò nel pomeriggio se riesco, ma se non funziona che altro potrei fare?
Devo per forza mandare il telefono in assistenza Samsung?
Cesare