Problema ripristino garanzia galaxy s4
Salve a tutti,
volevo informarvi di non efettuare assolutamente nesun tipo di modding a prodotti samsung dato che da poco tempo a questa parte non è più possibile ripristinare la garanzia del terminale con i nuovi sistemi introdotti da Samsung.
Da tanto tempo ho un problema all'autofocus della fotocamera del mio samsung galaxy s4 aquistato il 27 aprile 2014 ovvero l telefono a volte mette a fuoco senza problemi e scatto foto perfette ma a volte non funziona ovvero non riesce a mettere a fuoco e diventa rosso e dopo un pò si blocca l'autofocus e ho notato che l'unico modo per aggirare il problema è quello di agitare il telefono e l'autofocus riprende a funzionare...
Siccome io sono uno smanettone di telefoni,pc,tablet e allora ho pensato di afettuare modding ovvero di installare Cyanogenmod che funziona alla grande e mi piaceva anche ma il problema dell'autofocus non si risolveva allora ho pensato di effettuare il reset dei contatori e ripristinare il sistema originale e portarlo in assistenza dato che ho garanzia fino ad aprile 2015...
dopo una settimana mi efettuano un preventivo e mi mandano questo sms:
"RIP. NON IN GARANZIA. APPARECCHIO CON SOFTWARE MANOMESSO. PREVENTIVO PER SOSTITUZIONE SCHEDA ELETTRONICA***€244***"
Quindi volevo dirvi di non effettuare alcuna modifica visto il problema...