Scusami ma che cellulare hai??gli s4 sono partiti da kitkat 4.2.2
Visualizzazione stampabile
Scusami se ti correggo ma ti sbagli, non esiste KitKat 4.2.2. C'è Jelly Bean 4.2.2. e KitKat 4.4.2.
Io in realtà ho il Galaxy Express 2 G3815, so di non essere nella sezione adatta del forum, ma la mia è una domanda generale su questa "novità" che ho letto che la Samsung da KitKat in poi non rende più possibile il downgrade con Odin. Anche il mio Express 2 (brandizzato Vodafone) è partito con Jelly Bean 4.2.2. (come l'S4) e da poco tempo ha ricevuto l'aggiornamento a KitKat 4.4.2. Ho letto navigando un pò che molti S4 dopo l'aggiornamento a KitKat 4.4.2. hanno avuto problemi, e visto che la "questione" è simile ho pensato di chiedere consigli ed opinioni "generali" qui, perchè purtroppo il mio smartphone è meno noto e finora un solo utente mi ha raccontato la sua esperienza...prima di provarci anch'io (timorosa di combinare guai e compromettere irrimediabilmente il mio cell.) mi avrebbe fatto piacere leggere qualche altra esperienza simile. ;)
Hai ragione ho commesso un errore nell'associare i numeri ai firmware......in generale si la notizia è vera.....con il passaggio a kitkat samsung ha aggiornato i bootloader e introducendo knox che impedisce il downgrade......meglio se continui nella sezione del tuo terminale o se vuoi maggiori info nella sezione s4 snapdragon puoi trovare(in sezione koddinin rilievo) un thread dedicato
Chiudo
Sera a tutti, ho da due anni un Galaxy S4 ma da circa 8 mesi non mi funziona il Wi-Fi e Bluetooth... O per lo meno funziona a periodi...alcune volte solo per 5 minuti...non so che fare...ormai sto esaurendo la connessione dati a furia di usare internet da li...Aiutatemi please!!
ciao
è possibile tornare alla rom originale I9505XXUGNF1_I9505ITVGNF1_ITV ( scaricata in rete ) da cm 11 4.4.4?
?
Partendo dal presupposto che sei nella sezione per gli s4 exynos..
La tua domanda va fatta qui
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=292966
Salve a tutti, vorrei sbrandizzare il mio s4 brand tim con fw 4.4.2 versione 19505XXUGNG8.
posso scegliere un fw qualsiasi pur che sia 4.4.2 o superiore o devo stare attento a qualcosa?
Grazie mille per le risposte
..............
Ciao a tutti,
Possiedo uno schermo completo con mid frame bianco per galaxy s4 gt-i9500, versione con processore Exynos.
Avrei voluto scambiarlo con lo stesso schermo ma per gt-i9505, cioè il galaxy s4 con processore Qualcomm.
Come l'avrete certamente intuito, si tratta di un errore all'acquisto.
Qualcuno di voi è interessato?
Caio a tutti come da titolo e da qualche giorno che mi si presenta questo problema.
come posso fare a risolverlo???
Gli aggiornamenti delle app li faccio sporadici dato che uso molto la connessione dati.