Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ANDROinPAUSA
Sei sicuro?guarda gli screen di antutu che ha postato qualche pagina indietro...risoluzione dello schermo,cpu,ram,.. corrispondono tutte
-
Quote:
Albe95
Sei sicuro?guarda gli screen di antutu che ha postato qualche pagina indietro...risoluzione dello schermo,cpu,ram,.. corrispondono tutte
appunto guarda bene cosa c'è in quegli screen ;)
Quote:
In INFORMAZIONI invece:
Modello telefono: GT-I9500
Brand: alps
CPU hardware: UNIVERSAL5410
Modello CPU: Quad-Core ARMv7 Processor (VFPv3, NEON)
Frequenza CPU: 250.25 ~ 1500MHz
Risoluzione schermo: 1080 x 1920
-
Hai ragione scusa...ricercando quella versione di build ( i9500zsuamdf) si trovano effettivamente solo cloni china.
-
Sto leggendo il link che mi hai mandato, ma vedo che le non tutte le cose scritte su quella scheda combaciano con le caratteristiche del mio telefono...è normale?
Quote:
ANDROinPAUSA
-
Quote:
ValentinaG
Sto leggendo il link che mi hai mandato, ma vedo che le non tutte le cose scritte su quella scheda combaciano con le caratteristiche del mio telefono...è normale?
quella è un'azienda specializzata in cloni, ha miriadi di modelli simili, casomai quello del link non è il tuo esatto ma mi sembra abbastanza sicuro che sia un loro prodotto
a questo punto non mi fiderei neanche di quello che mi di dice Antutu perchè potrebbe essere indotto a leggere info sballate proprio da chi ha realizzato il clone
-
Ok, grazie mille per la disponibilità e, soprattutto, per la pazienza! Mi sto deprimendo in maniera esponenziale! Non solo perché ho scoperto di avere un clone, ma anche perché comunque il clone ha cose che non funzionano e non so cosa fare, dove andare...alla fine è comunque android, giusto? è possibile che ci sia una sezione su questo forum adatta a me?
-
Quote:
ValentinaG
Ok, grazie mille per la disponibilità e, soprattutto, per la pazienza! Mi sto deprimendo in maniera esponenziale! Non solo perché ho scoperto di avere un clone, ma anche perché comunque il clone ha cose che non funzionano e non so cosa fare, dove andare...alla fine è comunque android, giusto? è possibile che ci sia una sezione su questo forum adatta a me?
prova qui https://www.androidiani.com/forum/al...9500-s4-2.html
dovrebbero essere tutti modelli come il tuo anche se con codici leggermente diverso
-
Quote:
ninohs
Si pero su sammobile ne rilasciano diversi per i diversi stati e volevo sapere se ce ne fosse qualcuno piu affidabile
Non importa che escono 100 firmware al giorno per 100 paesi, se il pda (cioè la versione firmware) è uguale, uno vale l'altro
Al massimo può cambiare il modem, perché inserisco quello ritenuto adatto a quel paese
-
Usa quello indiano è perfetto ;)
-
Quote:
pegliese93
Usa quello indiano è perfetto ;)
Ci sono molte app indiane installate ?