Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Edza
Volevo aggiungere che ho provato a seguire la guida del modding di cyberZ, sull'S4 Exynos, ma andando in download mode mi appare la schermata di reset/factory mode :o
Mentre se vado in Factory reset mi esce questo:
Allegato 80637Allegato 80638
Inoltre su Antutu mi appare questa indicazione al numero build:
Allegato 80639
Infine il codice IMEI corrisponde ad un NOTE2 venduto in inghilterra o_O
Di nuovo
Allora
a casa hai un altro device samsung con android da poter collegare e se vien riconosciuto aver la certezza che il problema non sia nel pc?
Dove hai fatto il check dell'imei?Qual'è il sito che ti dice che imei del tuo device appartiene ad un note2 venduto in inghilterra?
-
Ciao AnSw3r, ho altri due dispositivi Samsung: un S3 ed un Tab 2.0 galaxy 7", ho sfruttato la promo sul primo per avere il secondo ed entrambi sono riconosciuti da Kies.
Per quanto riguarda il codice IMEI, ho provato tempo fa su due siti diversi, non ricordo quali :-[ ed ho avuto lo stesso risultato, ma se hai un tuo sito di riferimento che potresti consigliarmi, fai pure.
Lo stesso numero Build, ALPS.ICS2.MP.V1.3, se lo cerco su Google, mi rimanda a siti dove si parla del Note2 o_O
Attendo tue
Ciao
-
Quote:
Edza
Ciao AnSw3r, ho altri due dispositivi Samsung: un S3 ed un Tab 2.0 galaxy 7", ho sfruttato la promo sul primo per avere il secondo ed entrambi sono riconosciuti da Kies.
Per quanto riguarda il codice IMEI, ho provato tempo fa su due siti diversi, non ricordo quali :-[ ed ho avuto lo stesso risultato, ma se hai un tuo sito di riferimento che potresti consigliarmi, fai pure.
Lo stesso numero Build, ALPS.ICS2.MP.V1.3, se lo cerco su Google, mi rimanda a siti dove si parla del Note2 o_O
Attendo tue
Ciao
Non so ...Mi vien da pensare che sia un clone.
Prova con l'app antutu a visualizzare la schermata dove viene mostrato l'hardware del device e incolla qui uno screenshot.
Poi vai su impostazioni-info dispositivo e fai anche uno screenshot bello chiaro di quella pagina.
-
5 allegato(i)
Ciao AnSw3R,
scusa se ti rispondo solo ora, ti giro le foto:
Allegato 81242Allegato 81243Allegato 81244Allegato 81245Allegato 81246
L'unica cosa che volevo chiederti è se c'è un'altra app stile Antutu, visto che quella che trovo è integrata nel firmware e non è aggiornabile (tra l'altro ho provato a scaricarla dal market, ma al momento dell'installazione mi dà errore).
Ciao
-
Quote:
Edza
Ciao AnSw3R,
scusa se ti rispondo solo ora, ti giro le foto:
Allegato 81242Allegato 81243Allegato 81244Allegato 81245Allegato 81246
L'unica cosa che volevo chiederti è se c'è un'altra app stile Antutu, visto che quella che trovo è integrata nel firmware e non è aggiornabile (tra l'altro ho provato a scaricarla dal market, ma al momento dell'installazione mi dà errore).
Ciao
Mi spiace ma dalle foto evince che si tratta di un clone ...
Non dalle foto in info dispositivo,ma dalla cornice dello schermo evidentemente troppo grande ...
Portalo con te in un negozio dove lo vendono e prendine in mano uno "vero" per confrontare questo dettaglio,poi magari mi dici.
ciao
-
in realtà lo avevo già fatto, siccome chi me lo ha venduto me lo ha dato per originale, ma gli ho creduto poco, visto il prezzo irrisorio, volevo capire se era un clone e a quale marca/firmware corrispondesse, o se è un S4 "fuori mercato" reimmesso con altro tipo di firmware, poiché i loghi e l'interno del dispositivo coincidono perfettamente con l'S4 originale, cambia la fotocomera che non è da 13 Mpixel ed appunto il display più piccolo come anche tu hai notato.
Per questo mi serviva sapere come sbloccare il firmware e/o quali modifiche via software potevo apportare per migliorarlo.
Suppongo che con l'attuale firmware, non sfrutti appieno le sue potenzialità...
ti ringrazio anticipatamente
Ciao
-
Quote:
Edza
in realtà lo avevo già fatto, siccome chi me lo ha venduto me lo ha dato per originale, ma gli ho creduto poco, visto il prezzo irrisorio, volevo capire se era un clone e a quale marca/firmware corrispondesse, o se è un S4 "fuori mercato" reimmesso con altro tipo di firmware, poiché i loghi e l'interno del dispositivo coincidono perfettamente con l'S4 originale, cambia la fotocomera che non è da 13 Mpixel ed appunto il display più piccolo come anche tu hai notato.
Per questo mi serviva sapere come sbloccare il firmware e/o quali modifiche via software potevo apportare per migliorarlo.
Suppongo che con l'attuale firmware, non sfrutti appieno le sue potenzialità...
ti ringrazio anticipatamente
Ciao
Allora se lo sapevi hai sbagliato sezione.
-
Scusami, è proprio perché non sapendo se fosse originale o meno, che ho postato in questa sezione, approfittando del topic aperto da Sullivan, per sapere come risolvere il dilemma :-[ , poiché mi sembrava un caso identico al mio.
In quale sezione dovrei andare?
Ciao
-
Con quello indiamo va bene?....no perché io ho un galaxy d importazione e con la lingua italiana mi compaiono ancora molte voci in ingelese...
-
Quote:
killer90
Con quello indiamo va bene?....no perché io ho un galaxy d importazione e con la lingua italiana mi compaiono ancora molte voci in ingelese...
Quello indiano è perfetto io utilizzo la Tim come gestore e mi trovo molto bene. Poi non ci sono app inutili indiane quindi hai una rom pulita.
Fidati ne ho provate molte e questa è la migliore per me.