Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Missia
scusate, vorrei rootare il mio galaxy s4 ma non ho capito se posso usare la guida al primo post anche se ho android 4.4.2! grazie :)
Si segui quella al primo post
-
Quote:
paolo2612
Ho aggiornato il firmware e fatto il root, una volta si ed una no quando apro qualche applicazione mi si riavvia :'(
Ora riprovo con odin a mettere il firmware senza root e vedo se lo fa lo stesso
E' capitato pure a me, ho finito il root 5 minuti fa e mi ha già fatto un riavvio da solo senza toccar nulla :(
-
Ve lo ripeto con l ultimo firmware se avete il root dovete cambiare kernel altrimenti si riavvia. Vi consiglio il googymax
-
Quote:
simotro
Ve lo ripeto con l ultimo firmware se avete il root dovete cambiare kernel altrimenti si riavvia. Vi consiglio il googymax
Mi spieghi questa cosa... Io non ho problemi.. Ma mio fratello a l'ultimo firmware e vorrebbe fare il root.. Visto che sta a 500 km di distanza vorrei saperlo per bene.. Da quale firmware succede questa cosa? Cambiando kernel hai poi risolto definitivamente?
-
La versione uscita in germania la GNE5. Appena messa il cell ha cominciato a riavviarsi ogni 15 20 minuti. Ho provato una mega formattazione rifleshato ma non ho risolto nulla. Per magia appena messo un altro kernel tutto sistemato. Dal momento che ho sentito un altro collega con il mio problema ho capito che non dipendeva dal mio cell. Forse la nuova versione di knox va in conflitto con il root. Ps non ricordo se ho fatto un tentativo senza root...con il root problema certo
-
Quote:
simotro
La versione uscita in germania la GNE5. Appena messa il cell ha cominciato a riavviarsi ogni 15 20 minuti. Ho provato una mega formattazione rifleshato ma non ho risolto nulla. Per magia appena messo un altro kernel tutto sistemato. Dal momento che ho sentito un altro collega con il mio problema ho capito che non dipendeva dal mio cell. Forse la nuova versione di knox va in conflitto con il root. Ps non ricordo se ho fatto un tentativo senza root...con il root problema certo
Ad ora non sto avendo riavvii dopo aver flashato lo zip update di cf autoroot 1.99. Comunque ne stanno parlando anche su xda, spero che il grande chainfire risolva con la prossima release del cf (ad ora quella più stabile è la 1.94)
P. S. Sono col kt kernel
-
Quote:
Gerardo87
Ad ora non sto avendo riavvii dopo aver flashato lo zip update di cf autoroot 1.99. Comunque ne stanno parlando anche su xda, spero che il grande chainfire risolva con la prossima release del cf (ad ora quella più stabile è la 1.94)
P. S. Sono col kt kernel
Mi invieresti perfavore il link di xda.. Non riesco a trovarlo grazie!
-
-
Quote:
simotro
non a tutti da questo problema... io per esempio non ho riavvii, ho usato la versione cf autoroot scaricata il 27/2/14 e sto usando la rom imperium v5.0 che è su base GNE5... uso kernel GoogyMax3.
-
Quote:
kmd
non a tutti da questo problema... io per esempio non ho riavvii, ho usato la versione cf autoroot scaricata il 27/2/14 e sto usando la rom imperium v5.0 che è su base GNE5... uso kernel GoogyMax3.
No ma credo e ripeto credo! Lui intende chi fa il root per la prima volta avendo fw GNE5!
-
Quote:
kmd
Se non sbaglio hai quindi l'ultima versione stabile dei cf autoroot (1.94) giusto? Pare che il problema ci sia (e non per tutti, anche qua) dalla versione 1.97 e 1.99. Comunque io stesso ho riprovato a mettere i binari della 1.94 e sembra essere tutto a posto :-D Incrocio le dita giusto per scaramanzia (non vorrei portarmi iella ahahahah)
-
Quote:
kmd
Non hai problemi perche' hai un altro kernel, anche io dopo aver messo il Googy non h piu' avuto problemi
-
Ciao a tutti,
attualmente ho ancora la versione Vodafone ME2 4.2.2, alla quale ho fatto il root e azzerato il counter.
Vorrei aggiornare alla 4.3: quale di quelle che sono uscite (MGG, MJ7, MK9 e ML6) è rootabile senza alterare il contatore knox?
Prima di aggiornare con Odin, devo togliere il root?
-
Quote:
CoolFix808
Ciao a tutti,
attualmente ho ancora la versione Vodafone ME2 4.2.2, alla quale ho fatto il root e azzerato il counter.
Vorrei aggiornare alla 4.3: quale di quelle che sono uscite (MGG, MJ7, MK9 e ML6) è rootabile senza alterare il contatore knox?
io fino alla MK9 ho usato il vroot senza alterare il knox... con la ML6 non ci sono più riuscito a rootare...
-
Quote:
CoolFix808
Ciao a tutti,
Quote:
kmd
io fino alla MK9 ho usato il vroot senza alterare il knox... con la ML6 non ci sono più riuscito a rootare...
Meglio chiedere in help moddong per questo tipo di domande
-
ragazzi aiuto facendo seguendo la guida x il root alla prima pagina dopo aver messo il file I9505_CF_AUTO_ROOT_MODIFIED.tar in odin non mi si avvia più il telefono mi rimane sulla schermata samsung galaxy s4 e in alto esce scritto:
kernel is not seandroid enforcing
set warranty bit : kernel
non va in recovery!!!
avevo firmware originale 442 no brand
-
Quote:
Alfio79
ragazzi aiuto facendo seguendo la guida x il root alla prima pagina dopo aver messo il file I9505_CF_AUTO_ROOT_MODIFIED.tar in odin non mi si avvia più il telefono mi rimane sulla schermata samsung galaxy s4 e in alto esce scritto:
non va in recovery!!!
Con gli ultimi firmware devi usare la prima guida.... e non il file modificato
-
Quote:
Alfio79
non va in recovery!!!
La versione modificata mi sembra che non sia fatta per kitkat..
-
senti mi sto cagando sotto fammi capire bene la prima guida...io ho scaricato questo dalla prima pagina:
CF-AUTOROOT (Funzionante anche con firmware MGG - MH8)
DOWNLOAD
-
Quote:
Alfio79
senti mi sto cagando sotto fammi capire bene la prima guida...io ho scaricato questo dalla prima pagina:
DOWNLOAD
Si scarica quello, poi mettilo in odin e flashalo. Semplicissimo
-
Quote:
Alfio79
DOWNLOAD
si che è quello, hai detto però di aver usato quello modificato che è nel secondo post...
-
lo faccio si riavvia esce androide rosso con la benda poi non si avvia + il telefono rimane sulla schermata galaxy s4 con quelle scritte in alto
-
Quote:
Alfio79
lo faccio si riavvia esce androide rosso con la benda poi non si avvia + il telefono rimane sulla schermata galaxy s4 con quelle scritte in alto
Forse è il caso che flashi il firmware stock e poi ripeti la procedura
-
senti siccome da recovey non va dove trovo il firmware da istallare con odin?
-
Quote:
Alfio79
Cerca qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=293337 scarica lo stesso firmware installato sul tuo S4
-
Quote:
Alfio79
comunque in recovery per ora non ci devi andare... per installare con odin il firmware originale dovrai andare da telefono spento in download mode...
-
come lo installo da odin? ora sto scaricando I9505XXUFNB8_I9505ITVFNB2_ITV.zip poi che faccio?
-
Quote:
Alfio79
come lo installo da odin?
caricalo su PDA o AP a seconda della versione di odin
leggi la guida https://www.androidiani.com/forum/mo...in-per-pc.html
-
il file che sto scaricando è in formato zip...mi sembra non sia supportato che faccio?
-
Quote:
Alfio79
il file che sto scaricando è in formato zip...mi sembra non sia supportato che faccio?
non hai letto la guida? il file zip va dezippato e all'interno dovrebbe esserci un .tar... non andare avanti senza leggere... segui la guida!
-
Quote:
Alfio79
Vai tranquillo.. poi lo estrai e ti esce il tar.md5
@kmd rotfl ;)
-
grazie ragazzi il cell è tornato a funzionare x x fare il root che file devo mettere in pda ?
-
Quote:
Alfio79
grazie ragazzi il cell è tornato a funzionare x x fare il root che file devo mettere in pda ?
quello che hai scaricato prima... ma anche qui leggi la guida ;)
-
Ancora niente x quanto riguarda root su 4.4.2 Knox 0x0? Sono su NC5, tra l'altrolo stat psonazzato da quando Rootai su 4.3, che poi ho perso con aggiornamento consigli?
-
Quote:
kaya80
Ancora niente x quanto riguarda root su 4.4.2 Knox 0x0? Sono su NC5, tra l'altrolo stat psonazzato da quando Rootai su 4.3, che poi ho perso con aggiornamento consigli?
Su KitKat non c'è un metodo per fare il root senza invalidare il Knox
-
ma questa guida vale anche per kitkat?
-
Quote:
androidboy20555
ma questa guida vale anche per kitkat?
Si segui quella al primo post
-
Piccola domanda.. Adesso ho il firmware mk8 e vorrei mettere la 4.4.2 che sarebbe la I9505XXUFNB8 ma x questo firmware ce gia il root?
-
Quote:
York666
Piccola domanda.. Adesso ho il firmware mk8 e vorrei mettere la 4.4.2 che sarebbe la I9505XXUFNB8 ma x questo firmware ce gia il root?
si ma aumenta il counter knox, vai fuori garanzia e non puoi più tornare indietro
alla 4.3
-
Quote:
kmd
si ma aumenta il counter knox, vai fuori garanzia e non puoi più tornare indietro
alla 4.3
te per caso hai la 4.4.2? dici che il cambio di firmware ci vuole?