Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
Dai un occhio al mio post sopra al tuo
Se puoi verificare, non sarebbe male
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ciao, se mi spieghi meglio come fare faccio io ;-) (prima di tornare unroot , visto che per il momento , non c'è molto da fare con i permessi di root)
-
Immagino che facendo il root ci sia qualche counter o affini che vedono in assistenza...
-
Quote:
GiusAcM
Ciao, se mi spieghi meglio come fare faccio io ;-) (prima di tornare unroot , visto che per il momento , non c'è molto da fare con i permessi di root)
metti in download mode e controlla cosa dicono le scritte
-
Quote:
JacOcaJ
metti in download mode e controlla cosa dicono le scritte
Mi dice :
''Warning !!
A custom OS can cause critical problem in phone and installed applications . If you want to download a custom OS , press the volume up key . Otherwis , press the volume down key to cancel .
Volume Up : Continue
Volume down : Cancel (Restart Phone)''
-
Quote:
GiusAcM
Mi dice :
''Warning !!
A custom OS can cause critical problem in phone and installed applications . If you want to download a custom OS , press the volume up key . Otherwis , press the volume down key to cancel .
Volume Up : Continue
Volume down : Cancel (Restart Phone)''
up......
e dopo per spegnere tieni premuto il tasto power
-
Avviso:
per domande o aiuti generici sul modding cominciamo a utilizzare questo thread
https://www.androidiani.com/forum/mo...dding-gs4.html
-
Ciao ragazzi ho preso anch io bellissimo. Vorrei effettuare il root ma sono dubbioso su una cosa per chi la fatto dopo il root esce il triangolino giallo e se si come si puo toglierlo grazie mille
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
zikappa
Ciao ragazzi ho preso anch io bellissimo. Vorrei effettuare il root ma sono dubbioso su una cosa per chi la fatto dopo il root esce il triangolino giallo e se si come si puo toglierlo grazie mille
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Niente triangolo giallo
Non so dirti per il counter con sicurezza, ma credo che non incrementi, da quello che ho letto
........
-
Sembra che il counter sia nascosto e si verifica solo con triangle away... Ma non ho capito se quest'ultimo funziona solo in determinate condizioni... (vedi help modding)
-
ciao ragazzi io sono nuovo per queste operazioni avevo un iphone e ora sono passato ad android volevo sapere se con l'ultimo agiornamento la procedura e la stessa o bisogna fare qualcosaltro grazie....