Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
possibilissimo, molti terminali all'inizio, sono no brand, anche se presi da un gestore
allora posso ritenermi fortunato. appena aggiornato con kies. confermo essere no brand. ho notato uno cosa strana, ossia, se vado in info dispositivo > Stato > nr telefono personale non compare il numero di telefono della sim che è inserita nell's4.
come mai?
-
qualcuno ha un link alternativo per il firmware nuovo tre?
-
Quote:
igorzaniolo
qualcuno ha un link alternativo per il firmware nuovo tre?
Cioè lo vuoi scaricare?? si può mettere un link qui ?
-
Quote:
Tonypedra
Cioè lo vuoi scaricare?? si può mettere un link qui ?
si non riesco a scaricarlo da hotfile ho visto che nelle pagine precedenti ci sono altri link per i firmware più vecchi ...spero di trovarlo
-
Perchè non ce la fai da Hotfile???
-
Quote:
Tonypedra
Perchè non ce la fai da Hotfile???
mi cade sempre la connessione...
-
Quote:
alededo
allora posso ritenermi fortunato. appena aggiornato con kies. confermo essere no brand. ho notato uno cosa strana, ossia, se vado in info dispositivo > Stato > nr telefono personale non compare il numero di telefono della sim che è inserita nell's4.
come mai?
Non è questo il thread per queste domande
Posta qui
Aiuti e Consigli s4
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3743703
........
-
Quote:
Tonypedra
Sto aggiornando in questo momento via Kies, quindi per ora il mio Galaxy S4 rimane Samsung Italia e non Brand Tim.... staremo a vedere....
Usiamo questo thread come raccolta firmware e non per discutere di aggiornamenti vari
Per quello c'è il topic dedicato
Aggiornatemi Ufficiali S4
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3781835
-
Quote:
alessandro1987
Io ho un brand tim quale versione devo mettere sul mio ,voglio rendere il mio S4 no brand ita
Chiedi nel Thread help modding... Comunque devi mettere ovviamente il no brand...
-
Per le domande o gli aiuti sul modding usate il Thread in evidenza in cima alla pagina HELP MODDING