Visualizzazione stampabile
-
Salve dieguccio ,
ti volevo chiedere come posso sbrandizzare il mio galaxy s 4 vodafone il csc e' :i9505vfgbmf2.voglio continuare a fare gli aggiornamenti con kies senza roottare il telefono
thank's
-
Quote:
Originariamente inviato da
ferdinando1982
Buongiorno a tutti gli utenti ,
cercavo aiuto per sbrandizzare il mio galaxy s 4 vodafone con csc : I9505vfgbmf2
pero' vorrei continuare a fare gli aggiornamenti da kies....
Grazie
Quote:
ferdinando1982
Salve dieguccio ,
ti volevo chiedere come posso sbrandizzare il mio galaxy s 4 vodafone il csc e' :i9505vfgbmf2.voglio continuare a fare gli aggiornamenti con kies senza roottare il telefono
thank's
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4126277
-
non ci capisco un c...o !!!potresti darmi il firmware per sbrandizzare(io non ho alcuna intenzione di roottarlo)
ti ricordo che e' vodafone
grazie ancora
altra cosa
da dove posso vedere se il cell e' estero??
-
Quote:
ferdinando1982
non ci capisco un c...o !!!potresti darmi il firmware per sbrandizzare(io non ho alcuna intenzione di roottarlo)
ti ricordo che e' vodafone
grazie ancora
Quote:
ferdinando1982
altra cosa
da dove posso vedere se il cell e' estero??
Il firmware lo trovi in prima pagina e la sbrandizzazione la fai con la guida che ho linkato. Non ci sono altri metodi.
Ps.
Se hai altri dubbi chiedi nella guida al debrand qui sei ot.
E evita di fare doppi post. Se hai da aggiungere qualcosa edita il messaggio.
-
jac perdona l'orario...
ho il galaxy s 4 bloccato
ce una schermata che mi dice : firmware upgrade encountered an issue . please select recovery mode in kies & try again .
che vuol dire tutto cio'???
AIUTOOOO!!!!!
-
Quote:
ferdinando1982
jac perdona l'orario...
ho il galaxy s 4 bloccato
ce una schermata che mi dice : firmware upgrade encountered an issue . please select recovery mode in kies & try again .
che vuol dire tutto cio'???
AIUTOOOO!!!!!
Non scrivere qui.
Posta in help modding, è il thread giusto e ci sono più utenti iscritti che ti possono aiutare.
Spiega però che cosa hai fatto di preciso
-
Ma puoi aiutarmi tu??
Ti prego..
-
Quote:
ferdinando1982
Ma puoi aiutarmi tu??
Ti prego..
Non qui...
-
ATTENTI a questo nuovo firmware DMGG.
Specialmente a chi fa modding, sembra che non sia possibile rootare e difficile ripristinare/tornare a un vecchio firmware o nandroid backup.
Procedere con prudenza.
-
Quote:
persecause
ATTENTI a questo nuovo firmware DMGG.
Specialmente a chi fa modding, sembra che non sia possibile rootare e difficile ripristinare/tornare a un vecchio firmware o nandroid backup.
Procedere con prudenza.
Si, sembra che il nuovo bootloader non permetta il downgrade... E per il root si riesce in qualche modo ma da dei problemi