Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
FullHD
DjeMBeY ha confermato su XDA rispondendo così ad un utente che ha detto di aver flashato la nuova MHB ed avere lo Knox Warranty ancora a 0x0:
Traduco liberamente: se vuoi mantenere lo Knox Warranty non devi rootare o installare recovery.Puoi fare gli aggiornamenti che vuoi, ma non i downgrade.
Tra le altre cose io nemmeno la ho la voce Knox Warranty nel Download, non ho capito se è perchè appena arrivato il cell ho messo recovery e google edition o se è semplicemente nascosta...
Scusa... ma google edition non ha i software samsung... ;)
-
Quote:
FullHD
DjeMBeY ha confermato su XDA rispondendo così ad un utente che ha detto di aver flashato la nuova MHB ed avere lo Knox Warranty ancora a 0x0:
Traduco liberamente: se vuoi mantenere lo Knox Warranty non devi rootare o installare recovery.Puoi fare gli aggiornamenti che vuoi, ma non i downgrade.
Tra le altre cose io nemmeno la ho la voce Knox Warranty nel Download, non ho capito se è perchè appena arrivato il cell ho messo recovery e google edition o se è semplicemente nascosta...
La voce viene fuori solo quando metti il nuovo bootloader
-
Quote:
mcllcu
Scusa... ma google edition non ha i software samsung... ;)
Si, era la "Omega v2.0 Android 4.3", devo quindi dedurre che gli S4 Google edition non hanno la feature Knox *_*
-
Quote:
FullHD
Si, era la "Omega v2.0 Android 4.3", devo quindi dedurre che gli S4 Google edition non hanno la feature Knox *_*
Stiamo andando O.T....
Semmai chiedi nel thread in evidenza in cima alla pagina della sezione modding
-
Quote:
JacOcaJ
Stiamo andando O.T....
Semmai chiedi nel thread in evidenza in cima alla pagina della sezione modding
scusa, non avevo letto che erano solo gli stock Italia :-(
-
Quote:
alemei91
come faccio a fare la root per galaxy s4
Italia MHB 4.2.2 (CSC: I9505ITVDMI2)
MHB DOWNLOAD?
Qui sei ot...chiedi in sos modding
-
Quote:
ntony17
@tutti
Raga a qualcuno ha fatto aggiornare via OTA?
Giusto per sapere perché in questo periodo non ho tempo per odin... Ho dovuto togliere anhe la Blumak2000 perché non riesco a stare dietro il modding:mad:
Devi chiedere qui: https://www.androidiani.com/forum/sa...ma-pagina.html
-
Quote:
TommyAngelo1988
Aggiornamento effettuato ma i crepitii nei filmati rimangono lo stesso...
Quote:
ntony17
Crepitiii nei filmati? E da quando? Scusa ma io mai avuti... Nemmeno mentre lancio in streaming dal tel un video sulla tele via dlna:what:
questo non è il thread per discutere degli aggiornamenti; serve solo per reperire i firmware da flashare.
-
Quote:
TommyAngelo1988
Quando riprendo con la videocamera..non sono l'unico a cui succede :'(
Leggi sopra....
-
Quote:
JacOcaJ
questo non è il thread per discutere degli aggiornamenti; serve solo per reperire i firmware da flashare.
Scusa ma non è specificato nel titolo... Pensavo si potesse discutere del firmware italia... Visto che l'altro è generale e c'è sempre un oceano di confusione