Appena provati e funzionano...servono a farti scaricare il firmware
Visualizzazione stampabile
Ma quello della wind non c'è?
Io ho riprovato ma non funzionano. Me li invii tramite MP? Strano :)
Salve a tutti, avevo già posto questa domanda altrove ma mi è stata giustamente chiusa perché la sezione era sbagliata, adesso spero sia quella giusta.
Ho acquistato Domenica scorsa un Samsung s4 brand tre.
Non ho problemi con il brand tre a parte qualche programmino non noto grosse personalizzazioni, la cosa che mi fa paura sono gli aggiornamenti, fuori leggo pareri discordi, chi dice che i Brand ricevono tutti gli aggiornamenti ufficiali, chi dice che non li ricevono tutti e quelli che ricevono sono incompleti, per cui la prima domanda è questa, come funzionano gli aggiornamenti in un telefono brandizzato ?
Se il brand segue gli stessi aggiornamenti ufficiali (anche quelli minori) anche se in ritardo non ho motivo di sbrandizzarlo.
Ma se dovessi sbrandizzarlo perdo la garanzia ? anche qui leggo pareri discordi c'è chi dice che non si incrementa il counter c'è chi dice di si, voi avete qualche esperienza in merito ?
Grazie anticipatamente per le risposte.
Hai sbagliato thread rotflrotflrotfl
Se leggi bene il Titolo vedrai che è solo per i Download.
Chiedi nel thread help modding in evidenza in cima alla pagina della sezione modding.
Comunque la garanzia é Teoricamente persa peró dipende sempre dalla politica del singolo centro assistenza
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Ok faccio l'ultima domanda e poi chiudo prima che mi bannano, ma i telefoni brand ricevono gli stessi aggiornamenti dei no brand?
Vieni a trovarmi su Facebook :[URL=http://www.facebook.com/pensierinelweb[/URL]
Inviato con un bellissimo Samsung Galaxy s4
Ti ho appena detto di chiedere in Altri thread.... Devo essere proprio io a bannarti?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Aggiornata prima pagina con MJ7 4.3 brand WIND
Model: GT-I9505
Country: Italy (Wind)
Version: Android 4.3
Changelist: 1765174
Build date: Tue, 15 Oct 2013 07:21:56 +0000
Product Code: WIN
PDA: I9505XXUEMJ7
CSC: I9505WINEMJ8
MODEM: I9505XXUEMJ7
Domanda stupida...quando uscirà il 4.3 della h3g, si potrà eliminare il bootloader?