Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
uninc76
OK ma se scarico il firmware italiano e lo installo tramite odin invece di quello straniero che non riesco a capire cos'è rischio qualcosa?
sei momentaneamente fuori garanzia.....continua dove ti ho indicato.
-
Quote:
garf02
Avete notato che flashando il firmware Vodafone MK9, al primo avvio nella scelta della lingua non parte in Italiano, ma in un'altra lingua (mi pare Greco)? Sembra che stavolta la Vodafone Italia abbia toppato il CSC di solito è targato OMN stavolta VFG.
Quote:
dieguccio
Se clicchi sul link, alla pagina di hotfile c'è scritto OMN, se lo scarichi, è diverso?
Quote:
garf02
Sì, ma se provi a fare un reset ti accorgi del problemino.
Quote:
kmd
anche io ho vodafone MK9, se digito *#1234# vien fuori:
AP I9505XXUEMK9
CP I9505XXUEMK9
CSC I9505VFGEMK2
non ho fatto caso se al primo avvio la lingua era diversa, perchè non avendo fatto il wipe data penso che parta nella lingua impostata precedentemente...
Quote:
dieguccio
Si dovrebbe essere così, senza wipe data
Mettilo in recovery e vedi a multicsc che sigla c'è
Quote:
kmd
in recovery, in basso a sx alla voce "" Applied the CSC-code: "" c'è scritto "" OMN "", ...
Questo dimostra che il firmware su sammobile, era quello vodafone italia, altrimenti avrebbe avuto un csc differente
Appurato che non ci sono errori nel link o sull'host.......possiamo chiudere la parentesi ;)
-
Quote:
patatoso
scusate... non ci sto capendo più nulla...
sul mio S4 ho 4.3 con seguenti versioni
AP: I9505XXUEMJ7
CP: I9505XXUEMJ7
CSC: I9505ITVEMJ8
è o no aggiornato all'ultimo firmware disponibilie per no brand? perchè nmi è sembrato di capire che dopo il primo aggiornamento 4.3 sia uscito un secondo per correggere qualche errore.... per esempio io dall'aggiornamento a 4.3 riscontro problemi con i dati...ovvero ogni tanto è come se si scollegasse dalla linea dati per una decina di secondi... grazie
basta confrontare le tue voci con quelle riportate in prima pagina di questo thread https://www.androidiani.com/forum/sa...ma-pagina.html
ricordo che questo thread è solo per i download.
AGGIUNTO IN PRIMA PAGINA NUOVO FIRMWARE H3G CON LINK AL DOWNLOAD FUNZIONANTE
-
Ma i Vecchi della tre???
Devo portare il telefono in assistenza!!!!
-
Quote:
zare
Ma i Vecchi della tre???
Devo portare il telefono in assistenza!!!!
controlla da solo su sammobile se lo hanno uploadato
-
Quote:
JacOcaJ
controlla da solo su sammobile se lo hanno uploadato
Scusa l'ignoranza, ma sembra che mi faccia vedere solo l'ultimo mkf... dove trovo i vecchi su sammobile??
-
Quote:
zare
Scusa l'ignoranza, ma sembra che mi faccia vedere solo l'ultimo mkf... dove trovo i vecchi su sammobile??
per il momento funziona solo quello stiamo aspettando che sammobile li carichi sul nuovo hosting
-
Come si scarica da Terafile.co, mi sono registrato sia a sammobile che su terafile... parte il conto arriva a 8 secondi e poi si ferma ed esce 0:00 NaN e non va più avanti..
-
Quote:
Matad1974
Come si scarica da Terafile.co, mi sono registrato sia a sammobile che su terafile... parte il conto arriva a 8 secondi e poi si ferma ed esce 0:00 NaN e non va più avanti..
Che firmware stai cercando di scaricare?
-