Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Matad1974
Quello della 3..
Hai Google toolbar?...se si... chiudila temporaneamente....vedrai che va...
-
ragazzi non so se qualcuno lo aveva già detto...comunque il firmware MK8 ITV è tornato a funzionare...ho scaricato anche io...giusto per avercelo sul PC
-
Quote:
maverik72
Hai Google toolbar?...se si... chiudila temporaneamente....vedrai che va...
No, non ho installato la toolbar, ci ho riprovato stamattina ma niente... qualcuno ha un link alternativo per il firmwere della tre v4.3? :)
-
Quote:
ntony17
ragazzi non so se qualcuno lo aveva già detto...comunque il firmware MK8 ITV è tornato a funzionare...ho scaricato anche io...giusto per avercelo sul PC
Qual è il link. A me dà una pagina di hotfile che mi dice che il sito è stato chiuso.
-
Quote:
Matad1974
No, non ho installato la toolbar, ci ho riprovato stamattina ma niente... qualcuno ha un link alternativo per il firmwere della tre v4.3? :)
Quote:
pigio76
Qual è il link. A me dà una pagina di hotfile che mi dice che il sito è stato chiuso.
Appena provato anche da cellulare e dopo aver premuto su regolar aspetto 10 secondi inserisco le lettere e mi genera il codice....il firmware della h3g 4.3 funziona perfettamente
appena provato a scaricare il firmware della 3 da pc e funziona alla perfezione
-
Quote:
Misterx86
Appena provato anche da cellulare e dopo aver premuto su regolar aspetto 10 secondi inserisco le lettere e mi genera il codice....il firmware della h3g 4.3 funziona perfettamente
appena provato a scaricare il firmware della 3 da pc e funziona alla perfezione
OK, stasera ci ho riprovato ed è andato al primo colpo... non so cosa fosse successo ma non ho cambiato nulla... misteri... ;)
-
Quote:
barrubba
io ho I9505HUBMEA..
che faccio ? posso aggiornare all'ultimo 4.3 della prima pagina del post?
non perdo garanzia vero?
Chiedi nel thread help modding. Qui sei ot.
-
aggiornati tutti i link in prima pagina
-
Al di là del mettere o meno 4.3 non trovo informazioni sulla xxubmea, nemmeno in homepage..
-
Quote:
barrubba
Al di là del mettere o meno 4.3 non trovo informazioni sulla xxubmea, nemmeno in homepage..
Non ho capito che vuoi dire e a cosa fai riferimento