Visualizzazione stampabile
-
Non è che ci vuole la registrazione? Con file grandi è necessaria
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
JacOcaJ
Non è che ci vuole la registrazione? Con file grandi è necessaria
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Si su terafile dovete registrarvi se volete scaricare... L'ho fatto anche io;)
-
Quote:
ntony17
Si su terafile dovete registrarvi se volete scaricare... L'ho fatto anche io;)
Io non ho nessuna registrazione e mi funziona tranquillamente
-
Quote:
Dave83
Che
Quote:
gatsuu
.......... .
Ma il titolo riuscite a leggerlo?
Le domande e le risposte, vanno fatte in help modding
Visto che la cosa vi resta complicata da capire, chiudiamo il Thread per un po'
-
Quote:
florio78
Salve, ho s4 brad 3 e vorrei sbrandizzarlo, mi dite per favore se il primo firmware no brand nella 1 pagina va bene? Inoltre sbrandizzandolo con odin incremento qualche contatore? Lo vorrei fare perche quando vado in recovery dive errore e poi nessun comando. Grazie anticipatamente
domande da fare in help modding non qui
-
buona sera a tutti.
Chiedo se è un problema solo mio o effettivamente i link per scaricare le versioni MK8 e MKL no brand sono bloccati?
grazie per l'attenzione
-
Quote:
beppecre
buona sera a tutti.
Chiedo se è un problema solo mio o effettivamente i link per scaricare le versioni MK8 e MKL no brand sono bloccati?
grazie per l'attenzione
Mkl???se intendi mk8 e ml6 no brand a me funzionano i link...cosa intemdi ler bloccati?
-
Ragazzi gentilmente dovrei scaricare l'ultimo firmware no brad Italia ml6 e ho visto che ci sono due dowload quello di terafile e quello chiamato mirror su mega. Cosa cambia? In teoria quello su mega è stato caricato gentilmente da qualcuno ed è più veloce il download o sbaglio? È gia decompresso per il flash con odin o devo decomprimerlo? Grazie in anticipo a chi mi risponderà ;)
-
Quote:
mike78
Ragazzi gentilmente dovrei scaricare l'ultimo firmware no brad Italia ml6 e ho visto che ci sono due dowload quello di terafile e quello chiamato mirror su mega. Cosa cambia? In teoria quello su mega è stato caricato gentilmente da qualcuno ed è più veloce il download o sbaglio? È gia decompresso per il flash con odin o devo decomprimerlo? Grazie in anticipo a chi mi risponderà ;)
Il file è stato caricato da noi moderatori ed è lo stesso che si trova su sammobile la differenza è la velocità con cui si scarica