Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Misterx86
Il file è stato caricato da noi moderatori ed è lo stesso che si trova su sammobile la differenza è la velocità con cui si scarica
Grazie mille gentilissimo :thumbup:
Sicuramente scarico quello ;)
-
Quote:
Misterx86
Il file è stato caricato da noi moderatori ed è lo stesso che si trova su sammobile la differenza è la velocità con cui si scarica
Buongiorno ieri sera alle 21 ho iniziato il download ml6 con mega pensando fosse più rapido, a parte che mi voleva installare un componente aggiuntivo su Firefox che ho negato, ma il download è lentissimo alle 01:00 era arrivato al 76% ho lasciato il pc accesso e alle 06:00 di stamattina era bloccato sempre al 76% quindi ho staccato ho provato a riavviare provando ad installare questo componente aggiuntivo pensando che velocizzasse e fosse essenziale per il download , ma quando ho provato ad installare, firefox lo ha bloccato quindi ho lasciato stare e ho avviato quello di terafile e ci ha messo meno di un ora... È normale? Come mai mega si è bloccato? In entrambi i casi la connessione internet è adsl a 7mbps... Grazie buona giornata :)
-
Quote:
mike78
Buongiorno ieri sera alle 21 ho iniziato il download ml6 con mega pensando fosse più rapido, a parte che mi voleva installare un componente aggiuntivo su Firefox che ho negato, ma il download è lentissimo alle 01:00 era arrivato al 76% ho lasciato il pc accesso e alle 06:00 di stamattina era bloccato sempre al 76% quindi ho staccato ho provato a riavviare provando ad installare questo componente aggiuntivo pensando che velocizzasse e fosse essenziale per il download , ma quando ho provato ad installare, firefox lo ha bloccato quindi ho lasciato stare e ho avviato quello di terafile e ci ha messo meno di un ora... È normale? Come mai mega si è bloccato? In entrambi i casi la connessione internet è adsl a 7mbps... Grazie buona giornata :)
mega a volte ha problemi con alcuni browser tipo firefox
prova ad usarne un altro
-
Prova a scarucarlo con mega installato sul telefono e vrledrai che in meno di un ora lo scarichi
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
persecause
mega a volte ha problemi con alcuni browser tipo firefox
prova ad usarne un altro
Quote:
florio78
Prova a scarucarlo con mega installato sul telefono e vrledrai che in meno di un ora lo scarichi
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Grazie mille comunque ho fatto con teralife tramite internet download manager e penso ci avrà messo mezz'ora l'ho avviato alle 6:10 alle 7 prima di uscire sono andato a controllare e con grande stupore ho visto che aveva già finito ! Ricordo che con mk8 con terafile senza idm però ci ha messo una vita. Buona giornata a tutti :)
-
Ciao a tutti, dopo aver scoperto che per qualche strano motivo non posso aggiornare il mio s4 tramite kies, alla versione 4.3 mi trovo a dover imparare da zero tutto questo mondo degli aggiornamenti "manuali".
Sto iniziando a cercare un firmware 4.3 adatto al mio telefono ma già qui trovo le prime difficoltà:
I codici del mio telefono sono:
AP: I9505XXUBMEA
CSC: I9505VFGBMF2
Guardando la lista in prima pagina sembra che per i codici del mio telefono non esista firmware superiore al 4.2.2 che ho attualmente. Per passare al 4.3 come posso fare? ci posso mettere uno dei primi 4.3 che ci sono nella lista dei vodafone ? o un 4.3 no brand ? Rischio di fare danni ?
Grazie per chi ha la pazienza di spiegarmi come fare ;) ;)
-
Quote:
marco760
Ciao a tutti, dopo aver scoperto che per qualche strano motivo non posso aggiornare il mio s4 tramite kies, alla versione 4.3 mi trovo a dover imparare da zero tutto questo mondo degli aggiornamenti "manuali".
Sto iniziando a cercare un firmware 4.3 adatto al mio telefono ma già qui trovo le prime difficoltà:
I codici del mio telefono sono:
AP: I9505XXUBMEA
CSC: I9505VFGBMF2
Guardando la lista in prima pagina sembra che per i codici del mio telefono non esista firmware superiore al 4.2.2 che ho attualmente. Per passare al 4.3 come posso fare? ci posso mettere uno dei primi 4.3 che ci sono nella lista dei vodafone ? o un 4.3 no brand ? Rischio di fare danni ?
Grazie per chi ha la pazienza di spiegarmi come fare ;) ;)
Il tuo è vodafone e li trovi tutti in prima pagina...questo thread è solo per i download non per le domande e discussioni.....riprova a collegarlo a kies e se hai problemi chiedi nel thread help modding
-
Ragazzi non voglio fare confusione... Ma l'ultimo no brand Italia è questo giusto?
http://img.tapatalk.com/d/14/02/27/sajy4uve.jpg
-
Quote:
led zeppelin
Sì è quello ml 6;)
-
Quote:
led zeppelin
Voglio provare con mobile Odin mantenendo il root! Che ne pensi ? Provo?
Quote:
mike78
Sinceramente non conosco questo metodo. ..io al tempo avevo falsificato lo stato con wanam e aggiornato via ota mettendo supersu in modalità sopravvivenza. ..
Chiedi in help modding led.....questo thread è solo per i download ;-)