Visualizzazione stampabile
-
Ma la 4.4.2 per i no brand in prima pagina non ha il nuovo bootloader ? Possibile ? Oppure non l'avete scritto ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
dadde95
Chiedi in help modding.....
Quote:
jok3r87
Ma la 4.4.2 per i no brand in prima pagina non ha il nuovo bootloader ? Possibile ? Oppure non l'avete scritto ?
Forse aggiungendo i link per i download si sarà cancellato l'avviso relativo al nuovo bootloader...cmq si anche la 4.4.2 ha il nuovo bootloader
Corretto
-
Quote:
jok3r87
Mi son fatto vecchio io e ho dimenticato di aggiungere la gif :(
Quote:
Misterx86
Chiedi in help modding.....
Forse aggiungendo i link per i download si sarà cancellato l'avviso relativo al nuovo bootloader...cmq si anche la 4.4.2 ha il nuovo bootloader
Corretto
Grazie :* :*
-
Quote:
sciambiasi
IO ho Blumak2000 4.4.2 per flashare il firmware originale lo flasho direttamente da recovery vero?
Chiedi in help modding qui sei ot
-
Aggiornata prima pagina con nuovo upload 4.4.2 per i brand tim
aggiornamento 4.4.2 TIM Italia
Model: GT-I9505
Model name: GALAXY S4 LTE
Country: Italy (TIM)
Version: Android 4.4.2
Changelist: 481100
Build date: Thu, 13 Feb 2014 11:47:45 +0000
Product Code: TIM
PDA: I9505XXUFNB8
CSC: I9505TIMFNB1
MODEM: I9505XXUFNB8
Aggiunto il mirror a mega
-
Quote:
mattS2
Ragazzi scusate ho un dubbio: vorrei mettere questo firmware
Vodafone ML6 4.3 (CSC: I9505VFGEML1 )
è possibile? io ora ho il 4.3 mk8 della wind
Questo thread serve solo per i link ai download per le domande chiedi in help modding
-
ok vabbene grazie scusami :)
-
aggiornamento 4.4.2 WIND WIN
Model: GT-I9505
Model name: GALAXY S4 LTE
Country: Italy (Wind)
Version: Android 4.4.2
Changelist: 481100
Build date: Fri, 14 Feb 2014 03:15:30 +0000
Product Code: WIN
PDA: I9505XXUFNB9
CSC: I9505WINFNB1
MODEM: I9505XXUFNB9
-
Ragazzi scusate.. piccolo dubbio... qual'è l'ultima versione NO BRAND con il vecchio bootloader senza KNOX tra queste due?
Quote:
Italia MGA 4.2.2 (CSC I9505ITVBMH1)
Italia MGA 4.2.2 (CSC I9505ITVBMG3)
Sono entrambe MGA ma una ha CSC "MG3" e l'altra CSC "MH1"... la MH1 tra le due credo sia quella "meno vecchia"... ma è sempre equipaggiata col vecchio bootloader? Cioè è sempre SENZA KNOX?
Thnx per l'help... ;)
-
Quote:
Ciko84xp
Ragazzi scusate.. piccolo dubbio... qual'è l'ultima versione NO BRAND con il vecchio bootloader senza KNOX tra queste due?
Sono entrambe MGA ma una ha CSC "MG3" e l'altra CSC "MH1"... la MH1 tra le due credo sia quella "meno vecchia"... ma è sempre equipaggiata col vecchio bootloader? Cioè è sempre SENZA KNOX?
Thnx per l'help... ;)
Il firmware sono elencati in ordine cronologico...dal piu recente al oiu vecchio quindi mh1 è il piu nuovo senza knox