Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti e scusate la domanda stupida, ma non essendo uno smanettone come voi ho bisogno di alcune delucidazioni. Per lavoro mi trovo in Irlanda, e causa furto ho dovuto ricomprare qui il mio S4 I9505 Black edition , purtroppo qui il mercato è diverso dal nostro è tutti i telefoni sono brandizzati e soprattutto hanno il Sim lock che è il mio vero problema. Il mio telefono montarla versione 4.3 di Android. La domanda è questa: flashando con Odin un firmware no brand Italia, nello specifico quello per l's4 Black edition (o mi consigliate la 4.4.2), tolgo il Sim lock oltre che il brand? E cosa succede a garanzia e contatore (.... quest'ultima parte non so bene cosa sia, ma ho letto un po' di discussioni).
Grazie in anticipo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppe130
Quote:
redhell
Ho già provato a seguire quella procedura ma quando inserisco il valore uno non succede niente, inoltre ho letto da qualche parte che per alcuni modelli non vale, ecco perché volevo provare a flashare per togliere questo simbolo, ma non sono riuscito a capire se lo tolgo e se ho problemi di garanzia....
Spostatevi in help modding gentilmente
-
Sono usciti i nuovi GNG8 Italia
-
In attesa dell'aggiornamento della prima pagina, questo è il mirror mega.
I9505XXUGNG8 ITV 4.4.2 (csc I9505ITVGNG1)
-
Quote:
paolov
prima pagina sistemata e link inseriti
-
Quote:
dieguccio
prima pagina sistemata e link inseriti
Come apro il link per mega che il sito mi pare sia stato bloccato e non me lo apre??
-
-
Non installate le ultime stock rom
È stato corretto il bug che permetteva di fare il root con towelroot e quindi non potrete più fare il root senza alterare knox
-
Quote:
devilyuri
Non installate le ultime stock rom
È stato corretto il bug che permetteva di fare il root con towelroot e quindi non potrete più fare il root senza alterare knox
Meglio scriverlo in hwlp modding non qui!!questo thread è solo per i download
P.s.è una vosa che è stata gia segnalata
-
Non mi fa aprire il link per scaricare il firmware! Ne in prima pagina ne nel post.