Visualizzazione stampabile
-
Scusate io ho acquistato il Galaxcy S4 con Tim e ho questo firmware I9595XXUAMDM mi confermate essere l'ultimo??? a me non sembra Tim... nessun Brand....
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tonypedra
Scusate io ho acquistato il Galaxcy S4 con Tim e ho questo firmware I9595XXUAMDM mi confermate essere l'ultimo??? a me non sembra Tim... nessun Brand....
mdm è l'ultimo, ma è no brand
digita *#1234# sul tastierino numerico e riporta il csc
-
Quote:
imperatore1985
sarebbe una versione successiva all'ultima disponibile in Italia? Ci dobbiamo aspettare un nuovo aggiornamento a breve?
La N viene dopo la M quindi successiva ultima lettera sai che me ne frega del CSC o se no brand ITA o FR ? nulla l'importante che va molto meglio ...con Odin puoi sempre mettere la no brand ita ...il mio è no brand ita ma a me servono miglioramenti non numeri ciao!
-
Ragazzi, non è questo il thread adatto per parlare di firmware vari e considerazioni su di essi
Questa è la raccolta firmware Italia
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
dieguccio
Ragazzi, non è questo il thread adatto per parlare di firmware vari e considerazioni su di essi
Questa è la raccolta firmware Italia
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ciao MOD,i no brand ITA sono sempre gli ultimi ad uscire se aspettiamo quelli italiani la barba ci arriva a terra rotfl scherzo ovviamente già quello vodafone ME2 due versioni più avanti alla MDM è tra noi e non ha personalizzazioni ne link vodafone,mi scuso per essere andato OT.
Un caro Saluto :)
-
Quote:
dieguccio
mdm è l'ultimo, ma è no brand
digita *#1234# sul tastierino numerico e riporta il csc
Infatti è ITV I9505ITVAMDB no brend, ma l'ho preso con la TIM...
-
Quote:
Tonypedra
Infatti è ITV I9505ITVAMDB no brend, ma l'ho preso con la TIM...
Non importa... Anche io ho preso con wind ma mi ritrovo ITV.
A volte i primi pezzi che vendono sono no brand e lo rimangono, a volte invece agli aggiornamenti vengono brandizzati, devi aspettare l'aggiornamento e vedere.
-
Quote:
JacOcaJ
Non importa... Anche io ho preso con wind ma mi ritrovo ITV.
A volte i primi pezzi che vendono sono no brand e lo rimangono, a volte invece agli aggiornamenti vengono brandizzati, devi aspettare l'aggiornamento e vedere.
Ok ... sai venendo da un Galaxy Nexus... non sono esperto di brend....:'(
Ho visto che comunque già esiste ... I9505TIMAMD8 questo è l'S4 brandizzato... strana questa cosa... comunque preferisco tenere Samsung Italia.
-
Dovrebbe essere uscito un ultimo firmware Samsung con PDA I9505XXUAME2 ma non ancora arrivato in Italia....
-
Quote:
Tonypedra
Dovrebbe essere uscito un ultimo firmware Samsung con PDA I9505XXUAME2 ma non ancora arrivato in Italia....
è uscito anche per vodafone leggi in prima pagina o qui
Firmwares | SamMobile