Visualizzazione stampabile
-
[DOWNLOAD Firmwares GT-I9505] Italia Brand e No Brand (link download, no discussioni)
-
[DOWNLOAD Firmwares GT-I9505] Italia Brand e No Brand (link download, no discussioni)
-
disponibile..........
Quote:
Originariamente inviato da
angelsanges
-
Quote:
dieguccio
Grande dieguccio...ci ritroviamo :thumbup:
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
-
Quote:
malo2000
Grande dieguccio...ci ritroviamo :thumbup:
Yes :D
Si ricomincia ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
-
Scusate ragazzi, ma scarico l'aggiornamento li sopra e lo metto nel telefono? Dopo perde di garanzia? Grazie
-
Quote:
Baco
Scusate ragazzi, ma scarico l'aggiornamento li sopra e lo metto nel telefono? Dopo perde di garanzia? Grazie
Sei sicuro che non sia il tuo stesso firmware e non un aggiornamento?
Se fosse un aggiornamento lo potresti fare da telefono
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2252855
-
Quote:
Baco
Se sei no brand ita (mdf), puoi scaricare il tedesco (mdm) che è il più aggiornato e ottimizzato. Però in questo caso perderai la garanzia....almeno fino a che non riflashi il tuo fw originale.
-
ma non dovrebbe scaricarsi in automatico I9505XXUAMDF I9505ITVAMD8?
-
Quote:
Bagigino
ma non dovrebbe scaricarsi in automatico I9505XXUAMDF I9505ITVAMD8?
Allora...mdf è ita (preinstallato) in Germania è stato rilasciato un aggiornamento mdm....ma qui siamo ot essendo il 3d di fw italiani
-
Quote:
malo2000
Allora...mdf è ita (preinstallato) in Germania è stato rilasciato un aggiornamento mdm....ma qui siamo ot essendo il 3d di fw italiani
no ma io installo solo gli Ita...... pensavo fosse gia' un firmware aggiornato invece e' l'originale
ok grazie della spiegazione
-
kies mi da la possibilità di installare l'aggiornamento ITV MDM MDB
quindi è uscito anche italiano l'mdm
-
Quote:
rrich
kies mi da la possibilità di installare l'aggiornamento ITV MDM MDB
quindi è uscito anche italiano l'mdm
Confermo...a me è arrivato via ota :cool:
http://db.tt/u21XGooX
-
inseriti tutti i link (finalmente disponibili al download) ed aggiornata prima pagina con italia no brand
-
Anche a me è arrivato in versione OTA, sebbene il mio S4 sia TIM...e confermo una gestione migliore della RAM, "solo" 830MB quando prima si superavano con facilità gli 1,30 GB :thumbup:
Inviato dal mio GT-I9505
-
1 allegato(i)
Appena preso anche io l's4 da h3g ma come vedete il firmware è no brand...
Ho avuto fortuna? Già in aggiornamento alla nuova release :-D...devo resistere almeno un paio di giorni al modding...Allegato 59196
-
Quote:
silvestro80
Appena preso anche io l's4 da h3g ma come vedete il firmware è no brand...
Ho avuto fortuna? Già in aggiornamento alla nuova release :-D...devo resistere almeno un paio di giorni al modding...
Allegato 59196
Dove lo vedi che è no brand?
-
Dal fatto che ho gli stessi pda e csc del no brand..non montavo la MDC di h3g mal la MDF no brand e ora ho la MDM con csc ITVMDB...correggimi se sbaglio
-
Quote:
silvestro80
Dal fatto che ho gli stessi pda e csc del no brand..non montavo la MDC di h3g mal la MDF no brand e ora ho la MDM con csc ITVMDB...correggimi se sbaglio
Se hai aggiornato con kies (o tramite ota) ed è itv si, hai ragione.
Pensavo lo dicessi dallo screen
-
Quote:
JacOcaJ
Se hai aggiornato con kies (o tramite ota) ed è itv si, hai ragione.
Pensavo lo dicessi dallo screen
Si si ho aggiornato via ota è stata la prima cosa che sono andato a vedere appena acceso..:D:D:D...non vi è traccia di 3 ;)...forse ho avuto fortuna...
-
Quote:
silvestro80
Si si ho aggiornato via ota è stata la prima cosa che sono andato a vedere appena acceso..:D:D:D...non vi è traccia di 3 ;)...forse ho avuto fortuna...
A me è successa la stessa cosa con un S4 TIM, inizio a pensare che non esistano versioni brand ma un'unica versione ITA, correggetemi se sbaglio
-
Quote:
hollywoodjack
A me è successa la stessa cosa con un S4 TIM, inizio a pensare che non esistano versioni brand ma un'unica versione ITA, correggetemi se sbaglio
No, se cosi fosse non ci sarebbero più versioni di firmware.
Probabilmente i rivenditori avevano telefoni non brandizzati oppure ci sono altri codici di identificazione
.
.
-
Quote:
hollywoodjack
Di solito i vari brand personalizzano i vari fw con applicazioni e temi....almeno così è stato su s2....a volte possono cambiare modem,ma essendo alle prime versioni probabilmente ci sono andati giù leggeri :p
-
Preso in voda e ho firmware no brand sarà che essendo i primi poi arriveranno quelli brand
-
Io l'ho preso in un centro h3g venerdì scorso e sembra essere no brand, non c'è traccia del mio operatore in tutto il telefono. Una volta che esce no brand ci rimane no?
-
Quote:
Alexx88
Preso in voda e ho firmware no brand sarà che essendo i primi poi arriveranno quelli brand
si è probabile
Quote:
Angi92
Io l'ho preso in un centro h3g venerdì scorso e sembra essere no brand, non c'è traccia del mio operatore in tutto il telefono. Una volta che esce no brand ci rimane no?
non è detto che resti no brand
ricordo che alcuni wind con s3, dopo il primo aggiornamento, si sono brandizzati
questo può accadere perchè al brand è legato imei e numero di serie
-
Preso in vodafone con firmware vodafone! Evidentemente solo i primi erano no brand... vabbè... ma il firmware vodafone è aggiornato all'ultima release del no brand?
-
Quote:
imperatore1985
Preso in vodafone con firmware vodafone! Evidentemente solo i primi erano no brand... vabbè... ma il firmware vodafone è aggiornato all'ultima release del no brand?
basta verificare in prima pagina ;)
-
Ho brand Vodafone, non vorrei subito fare il root, per sbrandizzare il telefono basta scaricare il firmware no brand e flasharlo con odin, naturalmente perderei la garanzia. La domanda è, nel caso volessi tornare al firmware Vodafone, basta effettuare i wipe e flashare il firmware? In questo modo tornerei ad avere la garanzia, il contatore rimarrebbe a 0 e lo stato sarebbe "non modificato"? Grazie in anticipo!
-
Quote:
Franino
Ho brand Vodafone, non vorrei subito fare il root, per sbrandizzare il telefono basta scaricare il firmware no brand e flasharlo con odin, naturalmente perderei la garanzia. La domanda è, nel caso volessi tornare al firmware Vodafone, basta effettuare i wipe e flashare il firmware? In questo modo tornerei ad avere la garanzia, il contatore rimarrebbe a 0 e lo stato sarebbe "non modificato"? Grazie in anticipo!
Teoricamente si, ma è tutto da verificare, soprattutto il cambio di csc
Inviato con Tapatalk 2 versione Staff Member
-
Quote:
JacOcaJ
Teoricamente si, ma è tutto da verificare, soprattutto il cambio di csc
Grazie della risposta. Ma l'eventuale verifica si può fare a posteriori? E senza root? Basta controllare cosa esce facendo *#1234#?
-
Quote:
Franino
Grazie della risposta. Ma l'eventuale verifica si può fare a posteriori? E senza root? Basta controllare cosa esce facendo *#1234#?
Credo di si
-
Quote:
JacOcaJ
Credo di si
Perfetto, grazie
-
Ma perché lo vuoi cambiare? Anche io ho brand vodafone ma a parte due stupidi programmini preinstallati, subito nascosti dalla lista app, non vedo particolari controindicazioni a tenerlo brandizzato... almeno non al momento o sbaglio?
-
Purtroppo ho frequenti lag e non solo nel browser...ad esempio, nel momento in cui attivo il wifi e si aggancia al router la transizione della home diventa scattosa. Io vengo dal GS3 e questi problemi non li aveva; siamo ancora all'inizio e di sicuro Samsung cercherà di fixare questi problemi. Il no brand ha già ricevuto un aggiornamento e a quanto ho sentito la situazione è migliorata!
-
Quote:
Franino
Purtroppo ho frequenti lag e non solo nel browser...ad esempio, nel momento in cui attivo il wifi e si aggancia al router la transizione della home diventa scattosa. Io vengo dal GS3 e questi problemi non li aveva; siamo ancora all'inizio e di sicuro Samsung cercherà di fixare questi problemi. Il no brand ha già ricevuto un aggiornamento e a quanto ho sentito la situazione è migliorata!
la stessa cosa l'ho notata anche io.. prima avevo un no brand. ma per un problema con la sim che non me la leggeva, mi e stato sostituito con uno brand vodafone. molto scattoso.
-
Quote:
thengel
la stessa l'ho notata anche io.. prima avevo un no brand. ma per un problema con la sim che non me la leggeva, mi e stato sostituito con uno brand vodafone. molto scattoso.
non so io ho avuto solo il vodafone e forse non ho notato questo non avendo avuto modo di provare un nobrand, cmq l'aggiornamento dovrebbe arrivare a breve anche per i vodafone no?
-
Quote:
imperatore1985
non so io ho avuto solo il vodafone e forse non ho notato questo non avendo avuto modo di provare un nobrand, cmq l'aggiornamento dovrebbe arrivare a breve anche per i vodafone no?
infatti da stamattina disponibile via OTA l'aggiornamento VODAFONE! Appena scaricato, faccio un backup e poi installo! Vi saprò dire se migliora!
-
Acquistato ieri da Vodafone ed aggiornato online: I9505XXUAME2