Raga ma l'ultimo modem TIM per android 5.0.1 OE3 dove lo trovo?ho cercato d'appertutto ma nulla da fare![]()
Raga ma l'ultimo modem TIM per android 5.0.1 OE3 dove lo trovo?ho cercato d'appertutto ma nulla da fare![]()
Che sia vera,che sia finta.......l'importante è che sia una 5ª!!
Effettivamente non si trova, mi sa che fai prima ad installare tutto il firmware da sammobile.
Edit: Qui trovi quel che cerchi, mi raccomando usa il pacchetto combinato e se io fossi in te flasherei anche lo stesso bootloader.
Ultima modifica di S4rr4cino; 08-01-16 alle 22:18
Fenomeno82 (08-01-16)
Salve ragazzi vorrei un consiglio. Ho un s4 con Rom XXUH0J2 5.0.1 brand Wind con modem XXUHOJ2. Ho fatto il passaggio ad H3G e vorrei flashare un modem che vada bene con questo operatore. Cosa mi consigliate? Grazie mille in anticipo
Ultima modifica di forleo90; 03-03-16 alle 14:35
** Samsun Galaxy S Advance GT-I9070 **
** FIRMWARE : I9070XXLQE **
** ROM : AOSP 4.4.2 RC5 by J-TEAM **
Ciao ragazzi una domanda, per migliorare la ricezione del GPS posso provare a cambiare i modem ?
Buongiorno ragazzi sono appena passato da tre a Tim ma non ne vuole sapere di prendere linea...ne ho pochissima e il più delle volte è senza servizio. ...vi faccio una domanda...visto che sono ancora 4.1 mi conviene flashare un 5.x e poi il modem o restare invariato e fare una prova con il modem Tim che sta al primo post?
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
che voi sappiate, questi modem sono compatibili anche con i9506?