Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nirvana76
ragazzi non si puo vero fare un nandroid backup da recovery senza inserita un sd card
Certo...puoi scegliere di farlo su sd interna...occhio perché sarà di qualche GB ;)
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
-
Buon pomeriggio ragazzi... ho sbloccato i permessi di root sull'i9505 ho flashato la recovery in oggetto, ma purtroppo il cell non mi si riavvia in ricoveri mode!! non sto riuscendo a capire per quale motivo. HO provato a riflashare la recovery ma niente. Qualcuno mi da un aiuto?
-
Quote:
Cosimus85
Buon pomeriggio ragazzi... ho sbloccato i permessi di root sull'i9505 ho flashato la recovery in oggetto, ma purtroppo il cell non mi si riavvia in ricoveri mode!! non sto riuscendo a capire per quale motivo. HO provato a riflashare la recovery ma niente. Qualcuno mi da un aiuto?
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3907988
-
Quote:
kenzolo
Ti ringrazio infinitamente. Ciao
-
Quote:
Cosimus85
Ti ringrazio infinitamente. Ciao
Ciao ragazzi, avrei una domandina. Vorrei installare una recovery, semplicemente perchè ho bisogno di fare nandroid di tanto in tanto. Con questa recovery come vanno i nandroid? In media quanto dura un backup e quanto un restore? So che è molto soggettiva la cosa, che cambia da telefono a telefono, ma è giusto per avere un idea, viste le dimensioni dei fw/rom! :D
Grazie in anticipo! :cool:
-
Il nandroid di una rom full cioè dove ci sono tutte le applicazioni di Samsung dura sulla 40 di minuti più o meno... Per il Restore invece non lo so molto meno credo...
-
Quote:
mitic
Il nandroid di una rom full cioè dove ci sono tutte le applicazioni di Samsung dura sulla 40 di minuti più o meno... Per il Restore invece non lo so molto meno credo...
Ahia...vabè, mi ci dovrò abituare :) Grazie mille :)
-
-
Quote:
malo2000
Certo...puoi scegliere di farlo su sd interna...occhio perché sarà di qualche GB ;)
malo2000, la recovery si è aggiornata alla 2.6.0
Il link in prima pagina riporta a quello?
Se mi dai conferma, aggiorniamo anche il titolo
-
Quote:
dieguccio
malo2000, la recovery si è aggiornata alla 2.6.0
Il link in prima pagina riporta a quello?
Se mi dai conferma, aggiorniamo anche il titolo
Io intanto, faccio up :)