Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti. ho flashato la recovery in oggetto, ma purtroppo il cell non mi si riavvia in recovery mode TWRP!! Mi spiego; la procedura va a buon fine però quando cerco di entrare in recovery premendo vol+ accensione e tasto home (o solo vol+ e tasto home) compare la scritta Recovery booting ma il cell si riavvia e parte normalmente non in recoveey. Invece se premo la combinazione dei tasti e quando compare la scritta blu e si quando si riavvia continuo a tener premuto vol+ e home ed entra nella recovery stock e non Twrp.
Ho provato a riflashare più volte con varie versioni, ho fatto un hard reset, ma niente non si installa la recovery.
Dispositivo Gt-I9505, android 4.4.2 . versione buil I9505XXUGNJ8
-
L'S4 sovrascrive in automatico la recovery se gli fai fare un boot dopo il flash.
Quando la flashi con odin devi togliere il riavvio automatico.
Flashi, poi spegni il cellulare e lo riaccendi con la combinazione di tasti per entrare in recovery e così facendo partirà la TWRP evitando la sovrascrittura.
Fammi sapere se funziona.
-
Si funziona. Dopio il riavvio ho fatto subito partire la recovery e si è caricata. Ho installato la versione 2.8.4, va bene? Il backup fatto da recovery come funziona salva tutto, anche i dati delle app (giochi non in cloud intendo) ?
Grazie!!
-
Metti l'ultima, no? ora che hai la 2.8.4 puoi flashare la 2.8.7 direttamente da recovery.
Il backup salva tutto.
-
Ho messo la 2.8.4 perché sul sito ufficiale ho trovato quella, metterò l'ultima versione. Grazie
-
La 2.8.4.0 è l'ultima? In caso contrario qualcuno potrebbe darmi il link dell'ultima versione? Grazie mille
-
-
Ciao ragazzi, ho la albe95 lollirom con cwm e vorrei mettere questa. È sufficiente il flash con Odin? Ho letto che non bisogna riavviare subito ma rientrare prima in recovery.