Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi buon giorno a tutti. Siccome non mi va di rootare il telefono senza avere la possibilità di usare la CWM, vi chiedo ma la possibilità il counter non aumenti installando la CWM è alta o bassa. Quindi prima o poi si potrà usare la CWM senza far aumentare il counter, o no?
-
Quote:
Originariamente inviato da
grazianocorvo
Ragazzi buon giorno a tutti. Siccome non mi va di rootare il telefono senza avere la possibilità di usare la CWM, vi chiedo ma la possibilità il counter non aumenti installando la CWM è alta o bassa. Quindi prima o poi si potrà usare la CWM senza far aumentare il counter, o no?
Adesso non esiste possibilità di non incrementare il counter con una recovery modificata.
In futuro non si sa.
Ovviamente puoi riportare tutto a zero con determinate condizioni
-
come faccio a vedere che recovery ho installata nel telefono ?
il root me lo ha fatto mio fratello e non so cosa ha installato :p
-
Quote:
ANDROinPAUSA
come faccio a vedere che recovery ho installata nel telefono ?
il root me lo ha fatto mio fratello e non so cosa ha installato :p
Sei sicuro di avere una recovery modificata?
Intanto guarda se hai la recovery stock... Trovi solo il wipe data factory e il wipe cache... Gli altri no.
Comunque spostati in help modding
-
-
ho provato adesso a flasharla due volte, ma qaundo provo ad avviare in modalità recovery lo schermo si blocca e diventa nero.
ho su la rom ufficiale MEA brand H3g
ho fatto prima il root con successo
e poi ho seguito scrupolosamente la guida per la CWM 6.0.3.2.
cosa può essere? non è grave perché riesco a riavviare il teelfono con la pressione prolungata del tasto power, ma scoccia comunque perdere la recovery.
grazie mille
-
Quote:
mackillers
ho provato adesso a flasharla due volte, ma qaundo provo ad avviare in modalità recovery lo schermo si blocca e diventa nero.
ho su la rom ufficiale MEA brand H3g
ho fatto prima il root con successo
e poi ho seguito scrupolosamente la guida per la CWM 6.0.3.2.
cosa può essere? non è grave perché riesco a riavviare il teelfono con la pressione prolungata del tasto power, ma scoccia comunque perdere la recovery.
grazie mille
Prova a mantenere premuto i tasti fino a quando non vedi apparire una scritta in piccolo blu (recovery booting) o un messaggio simile
-
Quote:
capsiu
Prova a mantenere premuto i tasti fino a quando non vedi apparire una scritta in piccolo blu (recovery booting) o un messaggio simile
Ho provato..la scritta blu compare ma dopo comunque schermata nera.
Nei prossimi giorni volevo flashare una rom mod per provare un kernel non originale fatto queso riproverò ad installare la cwm.
Grazie mille comunque
-
Quote:
mackillers
Ho provato..la scritta blu compare ma dopo comunque schermata nera.
Nei prossimi giorni volevo flashare una rom mod per provare un kernel non originale fatto queso riproverò ad installare la cwm.
Grazie mille comunque
Come cerchi di entrare in recovery?
È stato appurato che per la recovery bisogna premere solo power + vol su.
Non bisogna utilizzare il tasto home.
-
Salve raga,dovrei prima rootare con la procedura cf auto root e poi flashare questa recovery modificata,oppure posso anche flashare questa recovery e poi fare il root?